Contatore accessi gratis Ryan Reynolds su Deadpool: "Faremo cose impossibili per gli altri cinecomic"

Ryan Reynolds su Deadpool: “Faremo cose impossibili per gli altri cinecomic”

deadpool-ryan-reynolds-cinecomic-film-supereroi-tim-millerPotete contarmi fra quelli che non apprezzarono particolarmente il Deadpool interpretato da Ryan Reynolds nel primo spin-off su Wolverine, così come ora sono uno dei più speranzosi sostenitori del nuovo progetto sul mercenario al momento in pre-produzione.

Poche settimane fa abbiamo saputo di due nuove possibili aggiunte al cast e che, se tutto continua a girare nel verso giusto, le riprese potrebbero partire a fine marzo in quel di Vancouver. Durante la promozione di The VoicesRyan Reynolds, che rivestirà i panni del protagonista in questo film targato 20th Century Fox, ha recentemente parlato del titolo in sviluppo, nonostante non possa sbottonarsi più di tanto, aumentando fra l’altro le aspettative del sottoscritto.

Inizialmente, l’attore ha semplicemente dichiarato che nelle prossime settimane sarà impegnato a prepararsi per le riprese. “Prove. Un sacco di prove. Montagne e montagne di prove. Questo è tutto ciò che posso dire a riguardo.” ha dichiarato Reynolds, che si è però poi sbilanciato quando si è trattato di discutere del regista, tale Tim Miller, specialista degli effetti speciali e fondatore del Blur Studio che con Deadpool debutterà alla regia di un lungometraggio:

È sempre stata la persona giusta (Miller è legato al progetto ormai da anni n.d.a.). Sapete, non ha mostrato altro che una coraggiosa fedeltà al canone di Deadpool e questa è la prima cosa che si vuole, la più importante: avere qualcuno intenzionato sempre a spingersi oltre. E il vantaggio di fare un film come questo con un budget significativamente più basso di qualsiasi altro film sui supereroi, è che puoi fare cose che impossibili da fare negli altri cinecomic perciò è questo che ci entusiasma di più.

deadpool-ryan-reynolds-cinecomic-film-supereroi-tim-millerQuesta possibilità era già emersa, tanto da far pensare (e per molti sperare) che il titolo potesse ottenere un bel Rated R, ma a proposito di questo, Ryan Reynolds si limita a poche parole: “Non ne ho idea… non voglio anticiparvi nulla perciò vedremo. Speriamo.”

Scommetto che ci sono numerosi fan del mercenario chiacchierone in attesa di un film estremo come lo è il personaggio. Il test footage dello scorso luglio e l’entusiasmo di Reynolds promettono bene e con quella data di uscita fissata al 12 febbraio 2016, ormai a meno di un anno, i giochi si fanno sempre più interessanti. Magari i tempi potrebbero anche coincidere per avere un piccolo assaggio al San Diego Comic-Con di questa estate!

Link