Contatore accessi gratis Harry Potter spin off: Eddie Redmayne possibile protagonista

Harry Potter spin off: Eddie Redmayne possibile protagonista

harry-potter-spin-off-Eddie-Redmayne

Eddie Redmayne, ora come ora, non avrebbe bisogno di partecipare a un franchise imponente per farsi un nome. Il giovane attore è oggigiorno sulla bocca di tutti, e pochi mesi fa ha anche portato a casa un Oscar come Miglior Attore protagonista per il suo ruolo ne La teoria del tutto. Secondo Variety, tuttavia, l’interprete sarebbe ora in trattative per la parte principale nello spin off di Harry Potter ovvero Gli animali fantastici: dove trovarli.

Il film sarà il primo di una nuova trilogia e vedrà per la prima volta J. K. Rowling nelle vesti di sceneggiatrice. La Warner, storica produttrice dei capitoli sul maghetto, avrebbe adocchiato anche Nicholas Hoult, per il ruolo, ma Redmayne dovrebbe essere la prima scelta. Se l’accordo andasse in porto, Redmayne interpreterebbe Newt Scamander, un
“magizoologo” autore del libro fittizio sulle creature magiche. Per Eddie Redmayne sarebbe la prima volta in un franchise, sebbene in passato abbia partecipato a dei provini per Lo Hobbit e The Amazing Spider-Man; dopo tanto successo e una statuetta tutta sua, l’attore legherà finalmente il proprio nome a una saga?

Newt Scaramanter non è l’unico personaggio in cerca di un interprete; la Warner deve ancora trovare quattro membri del cast che possano interpretare due ragazzi e due ragazze americani.

Gli animali fantastici: dove trovarli è il primo spin off di Harry Potter che inaugurerà una nuova trilogia. La data di uscita è fissata al 18 novembre 2016, mentre gli altri due capitoli dovrebbero arrivare in sala nel 2018 e nel 2020. Non è stato ancora annunciato alcun regista, ma David Yates, che ha diretto gli ultimi quattro film della serie con protagonista Daniel Radcliffe, aveva recentemente intrapreso le trattative con la major per sedersi dietro la macchina da presa dello spin off.

Link