Contatore accessi gratis Batman vs Superman - più costumi per Batman?

Batman vs Superman – più costumi per Batman?

Batman vs Superman
Kevin Smith

La scorsa settimana Zack Snyder ha pubblicato la prima immagine per Batman vs Superman, riguardante il nuovo costume del Cavaliere Oscuro come lo vedremo in “Batman vs Superman”; prima che fosse rilasciata, il nuovo look dell’Uomo Pipistrello aveva fatto discutere i milioni di fan ansiosi di conoscerne l’aspetto e le fonti d’ispirazione. Una volta diffusasi online, ci si poteva aspettare che gli animi si placassero e invece nuove discussioni sono subito sorte, perché nonostante fossero divenute evidenti le influenze de “Il ritorno del Cavaliere Oscuro” di Frank Miller, tra cui l’enorme simbolo del pipistrello sul petto e le orecchie molto piccole sulla maschera, entrambi comunque fonte di dibattito, l’immagine presentava una grossa carenza di colori.

Ipotesi su ipotesi per Batman vs Superman si sono dunque succedute alla ricerca di quale sarebbe stata la palette utilizzata nel film per l’uniforme di Batman e molti utenti hanno preso l’iniziativa e hanno realizzato quella che secondo loro sarà la versione a colori definitiva della Batsuit; a intervenire è stato infine il regista Kevin Smith, che ha avuto modo di visionare il costume in un’immagine completamente a colori e ha deciso di dire la sua.

“Quella non è la rappresentazione di come appare il costume,” ha dichiarato Smith tramite il suo podcast personale. “Non avrei detto nulla finché non l’avessero rivelato, ma ora l’hanno rivelato e un mucchio di gente ha preso la foto, l’ha colorata e l’ha messa online. Se volete vedere com’è questo c**zo di costume, prendete ‘Il ritorno del Cavaliere Oscuro’ di Frank Miller, andate al terzo volume, ‘Caccia al Cavaliere Oscuro’… quel fot***issimo costume è praticamente identico a quello che indossa nel fumetto.”

Batman vs Superman
Un confronto tra un’action figure che rappresenta Batman come appare in “Caccia al Cavaliere Oscuro” e l’immagine rilasciata da Snyder per Batman vs Superman, colorata da un fan

Smith ha poi proseguito sostenendo che secondo lui quella mostrata è solo una delle tante Batsuit presenti nel film e la stessa cosa potrebbe valere per la Batmobile. Finché non verrà rilasciato un trailer, probabilmente le speculazioni andranno avanti a oltranza, così come i dibattiti che si chiuderanno solo al rilascio effettivo del titolo per poi riaccendersi per difendere o attaccare il lavoro svolto da Snyder.

“Batman vs Superman” uscirà il 6 maggio 2016, diretto da Zack Snyder. Nella pellicola Henry Cavill e Ben Affleck interpreteranno rispettivamente l’Uomo d’Acciaio e il Guardiano di Gotham; nel cast anche Gal Gadot (nei panni di Wonder Woman)Jesse Eisenberg (un giovane Lex Luthor), Jeremy Irons (il fedele maggiordomo Alfred)Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao OkamotoRay Fisher (Cyborg).

Link