Contatore accessi gratis Batman vs Superman - Gal Gadot in azione sul set

Batman vs Superman – Gal Gadot in azione sul set

Batman vs SupermanContinuano le riprese sul set dell’atteso “Batman vs. Superman” e con esse la fuga di succulenti notizie e immagini; proprio ieri si è parlato di una possibile apparizione del Joker e pochi giorni fa lo stesso regista Zack Snyder ha condiviso la tanto agognata prima foto con protagonista il nuovo costume di Batman e uno scorcio della Batmobile, soddisfacendo milioni di fan, ma oggi i riflettori sono tutti puntati sull’eroina più famosa del mondo, Wonder Woman, di cui sono giunti parecchi scatti nei suoi abiti civili di Diana Prince, interpretata dall’attrice israeliana Gal Gadot.

Le foto arrivano direttamente dal set di Birmingham, in Michigan, e si sono fatte strada online grazie ad alcuni fan improvvisatisi paparazzi.

Di seguito la foto che raffigura la Gadot in un lungo vestito blu e una serie di altre foto che mostrano la location e l’interprete in azione, seppur da una distanza maggiore.

 

Le immagini arrivano in seguito al rilascio da parte di Snyder della foto che ritrae il Jet Invisibile di Wonder Woman e che potete visionare qui sotto.

Batman vs Superman - Gal Gadot in azione sul set

Che dire, uno scatto che lascia molto spazio all’immaginazione, ma dopotutto cosa vi aspettavate? È pur sempre un jet invisibile!

Mentre Snyder se la starà ridendo sotto i baffi, vi ricordiamo che “Batman vs. Superman” uscirà il 6 maggio 2016, lo stesso giorno in cui la Marvel rilascerà“Captain America 3”; uno scontro titanico in cui la trasposizione DC Comics potrà fare affidamento sul formidabile cast composto da Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao OkamotoRay Fisher.

Link