Contatore accessi gratis Tom Hanks: "Sono malato di Diabete tipo 2"
Tom hanks malato diabete tipo 2

Tom Hanks: “Sono malato di Diabete tipo 2”

Tom hanks malato diabete tipo 2Le malattie non guardano in faccia a nessuno; durante un’intervista al Letterman Show, l’attore Tom Hanks ha dichiarato di essere malato di Diabete tipo 2.

Ha da poco compito 57 anni ed ha rivelato, durante uno show americano, il David Letterman Show di soffrire di diabete. Durante l’intervista riguardante il movie “Captain Phillips – Attacco in mare aperto” ha espanso l’argomento su fatti personali, ciò che lo affligge di più ultimamente è proprio il diabete, anche se ci convive da quando aveva 36 anni, ultimamente peggiorato per colpa dei repentini sbalzi di peso causa copioni. Vi ricordate per esempio del famosissimo “Cast Away”? Ebbene per quella parte dovette perdere ben 20 kg.

Il mio dottore mi ha detto che quando si aumenta e si diminuisce di peso in maniera drastica, l’equilibrio del corpo è completamente sbilanciato, e io sono stato promosso, adesso ho quello di tipo 2. Il medico ha aggiunto che se riuscissi a tornare al peso che avevo al liceo, sarei completamente sano, ma allora pesavo 44 chili!

Il diabete di tipo 2 è quello più diffuso, nulla di grave, ma bisogna tenerlo a bada con esercizi e una dieta da seguire quasi alla lettera. Insomma, una bella testimonianza per chi soffre della stessa patologia.

Link