Contatore accessi gratis Scott Patterson (Luke) parla del copione di Una Mamma per Amica

Scott Patterson (Luke) parla del copione di Una Mamma per Amica

Scott Patterson (Luke) parla del copione di Una Mamma per AmicaDopo Liza Weil, anche Scott Patterson, conosciuto come Luke in Una Mamma per Amica, ha ammesso di aver avuto non poche difficoltà nell’esecuzione dei voluminosi sermoni elaborati dal team Palladino in Una mamma per amica: di nuovo insieme.

Scott Patterson: “Più completo, più lungo, più profondo”

Ecco quanto ha dichiarato Scott Patterson sul copione  di Amy e Dan Palladino:

“Era scoraggiante guardare tutte quelle pagine, pensando di doverle imparare per il giorno dopo. Tuttavia lo scipt era davvero buono, la logica dei discorsi mi ha molto aiutato nella memorizzazione. Leggevo cercando di capire dove Amy voleva portare il mio personaggio”.

A parte questo, Patterson ha ammesso che il livello del copione ha avuto uno sbalzo in avanti rispetto alle precedenti stagioni della serie:

“Questo revival è riuscito a far sentire tutti di nuovo al centro della vecchia squadra. Probabilmente in questo nuovo capitolo siamo addirittura migliori di quanto non siamo mai stati. Questo copione è più completo, più lungo e più profondo che mai. Con questo capitolo probabilmente raggiungeremmo ciò che non siamo mai stati capaci di fare”.

Link