Contatore accessi gratis Una Mamma per Amica 8: Liza Weil era nervosa per il ritorno dello show

Una Mamma per Amica 8: Liza Weil era nervosa per il ritorno dello show

Una Mamma per Amica 8: Liza Weil era nervosa per il ritorno dello showLiza Weil non ha preso il ritorno di Una Mamma per Amica alla leggera, tanto che si è detta nervosa al momento dell’arrivo dell’ottava stagione.

Liza Weil: da HTGAWM a Una Mamma per Amica

Liza Weil, la Paris Geller di Una Mamma per Amica,  ha dovuto affrontare una bella prova nel recitare il suo vecchio personaggio nello show: l’attrice è attualmente uno dei protagonisti della serie tv thriller How To Get Away With Murder (detta anche Le regole del delitto perfetto) e passare tra i due stili recitativi non è certamente impresa da poco.

Ecco la parole di Liza Weil:

“Ero preoccupata. Ero decisamente preoccupata perché ero ancora avvolta dalla seconda stagione di HTGAWM, ed anzi credo di aver intrapeso le riprese di Una Mamma per Amica solamente uno o due giorni dopo aver concluso il lavoro sull’altro set”.

La Weil ha tuttavia ammesso che la sceneggiatura della coppia Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino l’ha aiutata molto:

“Ma devo dire che la sceneggiatura di Amy e Dan ha reso il mio compito davvero semplice. Paris era così vitale nel copione che sono fin da subito entrata in un personaggio totalmente diverso da Bonnie”.

 

Link