Una Mamma per Amica 8: Liza Weil era nervosa per il ritorno dello show

Una Mamma per Amica 8: Liza Weil era nervosa per il ritorno dello showLiza Weil non ha preso il ritorno di Una Mamma per Amica alla leggera, tanto che si è detta nervosa al momento dell’arrivo dell’ottava stagione.

Liza Weil: da HTGAWM a Una Mamma per Amica

Liza Weil, la Paris Geller di Una Mamma per Amica,  ha dovuto affrontare una bella prova nel recitare il suo vecchio personaggio nello show: l’attrice è attualmente uno dei protagonisti della serie tv thriller How To Get Away With Murder (detta anche Le regole del delitto perfetto) e passare tra i due stili recitativi non è certamente impresa da poco.

Ecco la parole di Liza Weil:

“Ero preoccupata. Ero decisamente preoccupata perché ero ancora avvolta dalla seconda stagione di HTGAWM, ed anzi credo di aver intrapeso le riprese di Una Mamma per Amica solamente uno o due giorni dopo aver concluso il lavoro sull’altro set”.

La Weil ha tuttavia ammesso che la sceneggiatura della coppia Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino l’ha aiutata molto:

“Ma devo dire che la sceneggiatura di Amy e Dan ha reso il mio compito davvero semplice. Paris era così vitale nel copione che sono fin da subito entrata in un personaggio totalmente diverso da Bonnie”.

 

No Comments Yet

Comments are closed