Rocco Siffredi fa una proposta ad Arisa: “Solo tu puoi accettare”

Anche Rocco Siffredi risponde ad Arisa, dopo che la cantante ha postato le foto del suo corpo su Instagram.

Recentemente, Arisa ha condiviso delle foto su Instagram in cui metteva in mostra il suo corpo e ha aperto dei casting per cercare un compagno. Questi scatti hanno attirato l’attenzione di Rocco Siffredi, che ha fatto una proposta alla cantante di “La Notte”: “Arisa, test di vera bellezza italiana. Facciamo finalmente un film dei miei, però educativo e romantico come solo tu potresti fare”.

Arisa Cattura l’Attenzione di Rocco Siffredi: Proposta per un Film ‘Educativo e Romantico’

Non è la prima volta che Siffredi chiede ad Arisa di lavorare con lui in un film. In passato, la cantante ha anche ammesso di essere disposta a fare un film “soft”, niente di troppo esplicito. Si tratta più di uno stile alla Tinto Brass che alla Rocco Siffredi: dichiarazioni precedenti.

Nel 2021, Arisa aveva dichiarato di non avere nulla contro chi lavora con il proprio corpo e fa film di certo genere, e aveva accennato alla possibilità di intraprendere qualcosa di più sensuale in futuro.

“Non ho alcun problema con chi lavora con il proprio corpo e fa certi tipi di film. Se la mia carriera dovesse prendere una direzione più sensuale, non avrei problemi. Dopotutto, la televisione tradizionale che guardiamo tutti i giorni contiene contenuti molto più forti. Sono sempre stata molto formosa, ero già sviluppata a 9 anni. Mi hanno sempre messo vicino agli insegnanti nelle foto di classe perché sembravo più grande degli altri bambini! Mi toccavano dappertutto, quindi ho sempre sentito di dovermi coprire molto. Ai primi Sanremo ero molto coperta perché non volevo ‘disturbare’ nessuno. Ma ora, a 39 anni, non voglio più vergognarmi, voglio trattare il mio corpo come qualcosa di bello. Se mi proponessero qualcosa di ‘soft’, ci penserei (ride), ma non intendo qualcosa di troppo esplicito, ma appunto qualcosa di soft”.

Tuttavia, Rocco si è detto un po’ deluso in quel momento: “Ho visto la sua dichiarazione e anche le foto che posta sui social. Devo dire che quando ho letto ‘soft’, ho pensato ‘che peccato!’. Perché se volesse fare solo qualcosa di ‘soft’, io ne sarei inevitabilmente tagliato fuori. Sono un fan di Arisa, mi piace molto sia come donna che come artista. Non seguo molto la musica italiana, ma apprezzo molto lei, sia fisicamente che per il suo modo di pensare e di essere. Non immagini quanti personaggi famosi dello showbiz italiano, gente che di solito non si esprime su queste cose, mi abbiano scritto riguardo a lei dopo quella sua dichiarazione. Tra personaggi famosi e persone comuni, tutti sembrano essere molto interessati”.