Arisa posta foto nuda sui social alla ricerca di Marito: l’annuncio

Arisa posta una foto completamente nuda usando i suoi Social Network. "Cerco Marito", come partecipare alla selezione.

All’inizio dell’anno, Arisa aveva dichiarato apertamente di non vergognarsi del suo bisogno di essere amata e di essere intenzionata a chiedere l’amore che sa di meritare, soprattutto da sé stessa. A una settimana dal suo quarantunesimo compleanno e dopo la sua partecipazione alla Notte della Taranta a Melpignano, dove è stata ospite, Arisa è tornata a parlare del suo desiderio di matrimonio in modo molto personale sul suo profilo Instagram seguito da 1,2 milioni di persone.

Arisa tutta nuda sul suo Instagram per un annuncio: “cerco marito”, come partecipare

Con una foto senza veli, ha postato la domanda diretta: “Vuoi sposarmi?” e ha aggiunto le istruzioni per chi fosse interessato a presentare una proposta di matrimonio. Ha richiesto l’invio di una lettera di presentazione, il profilo Instagram e il numero di telefono a un indirizzo email specifico. Si tratta di un vero e proprio annuncio di ricerca personale, poiché Arisa ha sottolineato che l’amore è una cosa seria, specificando “It’s not a joke”.

Questo messaggio è stato poi confermato con un post più dettagliato, accompagnato da ulteriori foto di nudo artistico. Arisa ha delineato requisiti specifici per il suo futuro partner: deve essere sano, avere massimo 45 anni, essere economicamente autosufficiente e avere una particolare affinità per l’organo sessuale femminile, in particolare il suo.

Inoltre, ha aggiunto che il candidato dovrebbe avere il desiderio di vivere una vita piena e soddisfacente insieme a lei e al suo alter ego artistico, Rosalba Pippa. Arisa ha promesso verità, fedeltà (se meritata), il suo corpo, la sua anima e il suo cervello, oltre a una cucina eccellente. Ha sottolineato che ci potrebbero essere sbalzi d’umore, ma che tutto può essere risolto con un abbraccio e con la buona fede. Ha concluso l’annuncio affermando di cercare solo intenzioni serie, senza bugie e senza perditempo.

L’annuncio insolito per cercare l’amore non è passato inosservato e ha generato reazioni diverse tra i fan dell’artista. Molti hanno scherzato o candidato se stessi, mentre altri hanno espresso sorpresa o disapprovazione. Alcune donne hanno criticato le reazioni negative e offensive, sottolineando che ogni individuo dovrebbe sentirsi libero di esprimersi come desidera.

In seguito, Arisa ha rimosso le foto di nudo dal post, sostituendole con immagini più tranquille, ma ha mantenuto l’annuncio in attesa della persona giusta con cui condividere il suo futuro.