Robert Pattinson tradisce Kristen Stewart?

robert pattinson E alla fine arriva il colpo di scena: Robert Pattinson tradisce Kristen Stewart. Non è uno scherzo, ma è effettivamente un rumors (una di quelle voci di corridoio che dovrebbero preannunciare uno scoop…o un flop). Si vocifera dunque che Robert Pattinson avrebbe una relazione segreta con una sua ex fiamma, con cui è stato avvistato mesi fa quando ancora non era pace fatta con Kristen. Robert Pattinson si vedrebbe di nascosto con Dylan Penn, ovvero la figlia di Sean Penn!

Ma come? Il giorno del ringraziamento c’è stata la riconciliazione fra Kristen e la famiglia di Robert (ne avevamo parlato qui) e poi già si parlava di matrimonio nonostante i pesanti pettegolezzi su Pattinson (li trovi qui) e ora viene fuori che lui ha un’altra?

In teoria, non sarebbe proprio che ha “un’altra” ma più che altro che lui e la modella Dylan, sono rimasti in contatto. Amici, ecco, che si vedono di nascosto dato che Kristen potrebbe non prenderla molto bene. Ma mancano le foto di questi incontri segreti, quindi per ora sono solo chiacchiere.

Sta di fatto che però, pare, la coppia Pattinson – Stewart potrebbe non festeggiare il Natale insieme! Lui voleva passare il Natale in Inghilterra ma a quanto pare lei lo vorrebbe trascorrere a Parigi. Kristen sarebbe prontissima a ricominciare da capo e a mostrarsi in pubblico con Robert ma lui nicchia, è reticente ed a quanto pare non gli va proprio di trascorrere il Natale a Parigi…o con lei?

Dagli ultimissimi gossip è trapelato che al 90% i due non trascorreranno il Natale insieme perchè lui rimarrebbe a Londra (da solo?) mentre lei spera che almeno la raggiunga a Parigi il giorno di Santo Stefano.

Robert ci sta ripensando perchè si vede con Dylan? Lo sapremo presto! Continuate a seguirci!

No Comments Yet

Comments are closed