Contatore accessi gratis Le sorelle di Robert Pattinson perdonano Kristen Stewart
Robert Pattinson Kristen Stewart

Le sorelle di Robert Pattinson perdonano Kristen Stewart

Robert Pattinson Kristen StewartPace fatta in casa Pattinson? Parrebbe di sì. Le sorelle di Robert Pattinson, Lizzy e Victoria, avrebbero finalmente perdonato Kristen Stewart. Come ricorderete l’idilliaca coppia Pattinson-Stewart conosciutasi sul set di Twilight ha avuto i suoi alti e bassi, grazie soprattutto alla “piccola” scappatella di Kristine.

Eh già vi ricordate quella storiella con Rupert Sanders durante le riprese di Bianceneve e il cacciatore? Alle sorelle Pattinson (ed alla moglie di Rupert) non è proprio andata giù. Avevano quindi dichiarato guerra a Kristen, dichiarando che mai e poi l’avrebbero perdonata ed invitando il loro bel fratellino Robert, dal cuore spezzato, a piantarla in asso (specie dopo la pubblicazione delle foto della coppia fedifraga).

 Robert Pattinson  Kristen Stewart

Poi si vede che Rupert o Kristen si sono resi conto ed hanno deciso di lasciar perdere. Neanche a dirlo Kristen è tornata al galoppo da un Robert Pattinson che pare si stesse riprendendo, a cui non è sembrato vero che lei tornasse di corsa. Ultimo ostacolo di questa ritrovata unione? Le sorelle di Robert Pattinson, per l’appunto.

Ebbene secondo recentissime indiscrezione pare che che il Giorno del Ringraziamento si sia svolto in casa Pattinson con Robert, Lizzy, Victoria e Kristen. Kristen avrebbe passato gli ultimi giorni a sfornare i dolci preferiti da Robert ed a profondersi in scuse per ingraziarsi le due sorelle che infine hanno concesso il perdono a lei ed il benestare alla coppia. Amici della coppia hanno rivelato che per Kristen è stato molto importante riconquistare il favore delle sorelline Pattinson. Almeno fino al prossimo scandalo.

Ce ne sarà un’altro di scandalo? O ci sono fiori d’arancio in vista per Robert e Kristen? Ve lo sveleremo al momento giusto!

Link