Contatore accessi gratis Marracash risponde a Morgan: "Non nominarmi mai più" e gli dà del fallito

Marracash risponde a Morgan: “Non nominarmi mai più” e gli dà del fallito

Un alterco tra Morgan e il pubblico durante uno spettacolo porta a una risposta sdegnata da parte di Marracash su Instagram. L'episodio evidenzia tensioni nel mondo della musica italiana.

Un confronto acceso tra i due artisti italiani, Morgan e Marracash, ha gettato luce su alcune tensioni presenti nell’industria musicale del paese. L’episodio ha avuto inizio quando Morgan, durante uno spettacolo a Selinunte, ha risposto in modo sgarbato al pubblico che gli chiedeva di eseguire una cover di Battiato. La sua risposta ha colpito Marracash, che non ha esitato a esprimere il suo disappunto attraverso una storia su Instagram.

Marracash risponde a Morgan e la Rai nega di avere contratti col cantante

Marracash ha scritto: “Morgan, bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano. Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più”. Questo commento sembra riflettere la frustrazione nel mondo della musica, con riferimento al fatto che alcuni artisti possano ancora ottenere ingaggi televisivi o lavorare con promoter nonostante la loro situazione finanziaria.

La lite tra Morgan e il pubblico a Selinunte è stata innescata dalla richiesta di eseguire una cover di Battiato, a cui Morgan ha risposto in modo brusco. In seguito, Morgan ha rivolto insulti, incluso uno omofobo, al pubblico presente. Successivamente, Morgan ha rilasciato delle scuse attraverso le sue storie su Instagram, ammettendo di aver reagito in modo ingiustificabile e si è scusato sinceramente per le sue azioni.

L’episodio ha sollevato una serie di reazioni sui social media e nell’industria musicale. La Rai, ad esempio, ha precisato che attualmente non ha alcun contratto con Morgan e che non è prevista una seconda stagione di “StraMorgan.” Questo ha suggerito che la sua presenza televisiva potrebbe essere limitata nel prossimo futuro.

L’intero incidente ha evidenziato il clima teso e le dinamiche complesse presenti nell’industria musicale italiana, compresi gli aspetti finanziari, le relazioni con il pubblico e il ruolo dei media.

Link