Contatore accessi gratis Mahmood è gay? A Sanremo svela: "Sono felice e fidanzato"

Mahmood è gay? A Sanremo svela: “Sono felice e fidanzato”

Il talentuoso Mahmood è pronto per la sua terza apparizione sul prestigioso palco dell’Ariston, dove cercherà di replicare il successo delle sue precedenti performance. Con due vittorie già all’attivo, ottenute nel 2019 con “Soldi” e nel 2022 con “Brividi”, in duetto con Blanco, il cantante milanese si prepara a presentare il nuovo brano “Tuta Gold” al Festival di Sanremo.

Mahmood al Festival di Sanremo 2024: svela la sua sessualità, è gay? Fa discutere un video dove bacia un ragazzo

In un’intervista a Vanity Fair, Mahmood ha anticipato che “Tuta Gold” non sarà né come “Soldi” né come “Brividi”, ma un brano dal ritmo baile-funk con un ritornello potente. Il cantante ha anche rivelato che il testo della canzone trae ispirazione da un vecchio amore, aggiungendo che l’album che contiene questo singolo, in uscita il 16 febbraio, rappresenta per lui un viaggio emotivo tra passato e presente.

Intanto spopola in rete il video artistico dove Mahmood bacia un altro ragazzo.

Sebbene solitamente riservato riguardo alla sua vita privata, Mahmood è stato recentemente al centro delle attenzioni per la sua relazione passata con la cantante Elodie. Tuttavia, nel nuovo brano sembra che il cantante abbia evocato un altro vecchio amore, risalente all’adolescenza, emerso durante un rave-party a Berlino con gli amici.

Rispetto alle speculazioni riguardo alla sua vita sentimentale e all’orientamento sessuale, Mahmood ha adottato una posizione chiara, sostenendo che non dovrebbero esserci distinzioni tra eterosessualità e omosessualità. In una dichiarazione rilasciata in precedenza, il cantante ha affermato: “Sono felice e sono fidanzato”, senza voler etichettare ulteriormente la sua vita privata.

Il nuovo singolo e le dichiarazioni di Mahmood promettono emozioni intense e una nuova direzione artistica, confermando ancora una volta il suo talento e la sua versatilità nel panorama musicale italiano. Resta da vedere se il cuore dell’artista batte ancora per il misterioso toscano Lorenzo Maria Marcucci o se nuovi amori abbiano preso il sopravvento nella sua vita.

Link