#BESOCIAL
kristen-stewart-capelli

Le foto in circolo su internet parlano chiaro: Kristen Stewart sta combattendo contro un mostro invisibile, lo stress che le sta facendo perdere addirittura i capelli, una chioma piuttosto rada s’intravede dalle foto.

Kristen Stewart, da quando Robert mi ha lasciata non mi lavo più

Ancora bellissima, dopo aver rotto con Robert Pattinson, la Bella reduce di Twilight e di qualche altro filmaccio sta dando scalpore con innumerevoli scoop da cronaca rosa, ma oggi in rete sono spuntate delle preoccupanti foto di Kristen, o meglio della chioma dell’attrice, sempre più rada, che fine stanno facendo i capelli? Dopo l’addio al suo boyfriend, dopo averlo tradito l’anno scorso con il regista del film cui lei era protagonista (Biancaneve e il cacciatore), lei ha tentato in tutti i modi di riallacciare i contatti con lui, dal pretesto “mi mancano i miei cani” fino alle clamorose magliette uguali in aeroporto, insomma, nonostante tutte le continue mortificazioni come quella dei paparazzi, lei è ancora innamorata, no?

kristen-stewart-capelli

La foto a testimonia della caduta dei capelli di Kristen Stewart è qui in alto, ma tutti i fans di Kristen si sono subito messi in difesa della loro beneamata eroina-vampira. Le immagini catturate in realtà non proverebbero un bel niente, infatti potrebbe essere una “vertigine” dei capelli, che mette in evidenza una parte “rada” che in realtà è solo un gioco di pettinatura. Lasciando i giochi da gossip alle spalle, auguriamo a Kristen una prossima forte ripresa della sua vita… e chissà se non anche in ambito cinematografico…

#BESOCIAL