SHARE

Proprio dopo la separazione Kristen Stewart, con il suo ormai ex fidanzato Robert Pattinson ne ha passate davvero di tutti i colori, ora sente tanto la mancanza dei suoi cani , si chiamano Bear e Bernie… nome scelto da entrambi, quando da cuccioli li salvarono da un canile, ma ecco, che arriva la proposta: uno a te e uno a me, e non se ne parla più!

Proprio come se si trattasse di bambini, i genitori Kristen e Robert hanno raggiunto la concomitanza d’affidamento. Per quanto a molti possa risultare antipatica, la bella Kristen è affezionata ai suoi amici a quattro zampe e lo si sa, agli animali ci si affeziona se non di più agli esseri umani. È vero, non parlano, ma sanno perfettamente come farsi capire e sono degli eccezionali compagni di vita.

kristen stewart mancano caniLa solita fonte vicina all’attrice rivela che le mancherebbero terribilmente i due cuccioloni di casa, tanto da proporre al suo ex compagno la decisione di separare i due cani, in modo da tenerne uno ciascuno. Il senso di mancanza lo posso anche capire, ma qui però si parla di egoismo… con quale criterio dunque dividere due povere bestie nate e cresciute insieme? Oltre ciò, anche a Robert Pattinson sono particolarmente cari i due Bernie e Bear.

Non è che Kristen Stewart stia cercando soltanto un banale pretesto per rimanere ancora in contatto col suo ex? Del resto Robert Pattinson sta cercando di rifarsi una vita senza di lei e proprio la scorsa settimana è stato pizzicato più di una volta con Katy Perry… staremo a vedere!

SHARE