Contatore accessi gratis Glee, la ‘Beiste’ Dot-Marie Jones si sposerà

Glee, la ‘Beiste’ Dot-Marie Jones si sposerà

Dot-Marie Jones

Dopo il fiocco azzurro appeso qualche giorno fa da Heather Morris, in casa Glee (dal 2009 ancora in corso) è ora tempo di fiori d’arancio. Dorothy-Marie “Dot” Jones (49 anni), che nella serie televisiva musicale interpreta Shannon Beiste, l’allenatrice della squadra di football della scuola McKinley, dopo tre anni di fidanzamento sposerà finalmente l’amata compagna Bridgett Casteen. La proposta di matrimonio, come ha raccontato l’attrice ed ex atleta al The Advocate, è avvenuta lo scorso 4 ottobre in una location originale e letteralmente da fiaba: il castello della Bella Addormentata nel Bosco di Disneyland, in California. “È stato il più bel giorno della mia vita” ha dichiarato a tal proposito l’interprete alla rivista più antica tra quelle rivolte ai lettori omosessuali. “Non avrei mai pensato di poter trovare qualcuno così amorevole e gentile”.

Se per Dot-Marie Jones si tratterà del primo matrimonio, per Bridgett Casteen sarà invece il secondo, dopo il rumoroso ed infelice naufragio del primo. Il divorzio dall’ex marito, infatti, ha generato l’inevitabile battaglia legale per la custodia dei due figli, ancora in atto.

La data del lieto evento non è stata ancora fissata ma i preparativi sono già in corso. Difficile pensare che, dopo il dolore per la scomparsa di Cory Monteith, la famiglia di Glee mancherà a un evento finalmente da festeggiare.

Link