Contatore accessi gratis Glee, fiocco azzurro per Heather Morris

Glee, fiocco azzurro per Heather Morris

Fiocco azzurro per Heather Morris (26 anni) e Taylor Hubbell. L’attrice, ballerina e cantante di Thousands Oaks, nota soprattutto per la sua interpretazione della cheerleader Brittany Pierce nella serie televisiva musicale di successo Glee (dal 2009 ancora in corso) ed il giovane giocatore di baseball, sono diventati genitori del piccolo Elijah, come confermato in esclusiva da Us Weekly.

L’annuncio della gravidanza risale al mese di aprile ed il bimbo è nato sabato 28 settembre, frutto di un amore sbocciato tra i banchi di scuola ai tempi del liceo, anche se la coppia convive solo dallo scorso anno. Con la nascita del primogenito, Heather Morris realizza finalmente il sogno espresso nel 2011 alla rivista Fitness: “voglio sposare Taylor e fare figli con lui. Mi piace recitare ma se dovesse influenzare in qualche modo la mia relazione, allora non continuerei”.

A conferma del fatto sembra proprio che la giovane interprete non prenderà parte alla quinta e penultima stagione di Glee. Come se non bastasse, l’agenda di Heather Morris è assolutamente priva di impegni seriali e/o cinematografici. Oltre alla quarta stagione di Glee, la neomamma è apparsa ultimamente solo in Spring Breakers – Una vacanza da sballo (2012) di Harmony Korine e come voce del personaggio Katie ne L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva (2012) di Steve Martino e Mike Thurmeier.

Link