Contatore accessi gratis Da Cannes con La Vita Di Adele alla pubblicità
Da Cannes con La Vita Di Adele alla pubblicità

Da Cannes con La Vita Di Adele alla pubblicità

Da Cannes con La Vita Di Adele alla pubblicitàLa vita di Adele è un film di cui abbiamo parlato diverse volte (La Vita di Adele vietato in Idaho, Scheda del film, Trailer), e sempre con una certa attenzione. Un titolo particolare che vale certamente la pena di vedere. Ma se questa volta si passasse da La Vita di Adele alla pubblicità con le attrici interpreti del film?

Questo è quanto è accaduto per le protagoniste del film, Lea Seydoux e Adele Exarchopoulos, che sono state fotografate da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin per Miu Miu, il marchio giovane di Miuccia Prada. Descritto dalla stessa Prada come “brand per spiriti liberi”, l’abbinamento con le due giovanissime attrici, reduci da un Festival di Cannes che a Maggio ha incoronato con la Palma d’Oro il film La Vita Di Adele,  sembra quasi naturale. Oltretutto, non è da dimenticare che Lea Seydoux, classe 1985, è stata giovanissima prestavolto per l’ormai collaudato marchio Prada Candy.

Cinque scatti (e ve ne presentiamo tre, rilasciati dalla stessa Miuccia Prada per il web), presentati come la perfetta rappresentazione “dell’ottimismo femminile della collezione Resort 2014”.

Da Cannes con La Vita Di Adele alla pubblicità Da Cannes con La Vita Di Adele alla pubblicità Da Cannes con La Vita Di Adele alla pubblicità

Link