Contatore accessi gratis Cristiano Malgioglio racconta il litigio con Elettra Lamborghini

Cristiano Malgioglio racconta il litigio con Elettra Lamborghini

Ve l’abbiamo raccontato qualche giorno fa, quando Elettra Lamborghini è caduta dal pero leggendo la notizia di un litigio tra lei e Cristiano Malgioglio. Adesso è proprio Cristiano a raccontare la sua versione del litigio.

Litigio tra Cristiano Malgioglio ed Elettra Lamborghini, cos’è successo?

Tutto è successo al Padova Pride Village organizzato lo scorso sabato, quando Elettra Lamborghini e Cristiano Malgioglio hanno tenuto delle esibizioni che avrebbero dovuto essere solo momenti di gioia e spettacolo. Tuttavia, lunedì, su Dagospia, è circolato un rumor che ha scatenato una serie di polemiche. Si è detto che il cantante di “Notte Perfetta” fosse infuriato per una richiesta particolare fatta dall’agente di Elettra Lamborghini: che la showgirl si esibisse prima di lui.

Dopo esser intervenuta anche Elettra, adesso è il turno di Cristiano Malgioglio che ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti durante un’intervista a Radio Deejay. Ha iniziato raccontando dell’entusiasmo con cui era partito per esibirsi al Pride di Padova e di come fosse stato accolto da una folla entusiasta. Tuttavia, la situazione ha preso una piega inaspettata.

Malgioglio ha raccontato che, durante l’evento, sono state poste delle transenne per gestire la folla e preparare gli artisti per le loro performance. È in quel momento che l’agente di Elettra Lamborghini si è avvicinato a lui con una richiesta particolare.

Il cantante ha affermato: “Mi dice: ‘Senti, mi dovresti fare un favore, ti prego, ti scongiuro dimmi di sì’. Io gli dico ‘ma che ti dico di sì se non so la domanda che mi farai?! Te lo dico dopo allora’.”

La richiesta dell’agente era legata al fatto che Elettra Lamborghini aveva un aereo privato in partenza e voleva esibirsi prima di Malgioglio. Il cantante, però, ha mostrato comprensione per gli altri artisti presenti e ha chiesto perché non potesse semplicemente partire in tempo per il suo volo.

Malgioglio ha concluso dicendo: “Io sono sempre dalla parte dei poveri, la gente non arriva a fine mese. Questa che deve partire con l’aereo privato… Mi ha fatto impazzire.”

Nonostante il momento di tensione, entrambi gli artisti hanno portato avanti le loro esibizioni. Cristiano Malgioglio ha anche sottolineato che ha lasciato un pubblico entusiasta a Elettra Lamborghini. La situazione sembra essere stata risolta sul palco, ma resta il dibattito sulla gestione degli spazi e dei tempi nell’organizzazione degli eventi.

Link