contatore accessi web

La Discussione tra Cristiano Malgioglio e Elettra Lamborghini: Retroscena del Padova Pride Village

Liti da Social e Scalette da Rispettare: Il Dietro le Quinte dello Spettacolo al Padova Pride Village

Un acceso confronto tra Cristiano Malgioglio e lo staff di Elettra Lamborghini ha scaldato gli animi dietro le quinte del Padova Pride Village, dove entrambi gli artisti erano pronti a esibirsi. Dietro il sipario, si è svolta una discussione che ha catturato l’attenzione dei fan e dei media.

La verità sulla lite tra Cristiano Malgioglio e Elettra Lamborghini

L’incidente è stato riportato da Dagospia e sembra essere nato da una richiesta insolita dello staff di Elettra Lamborghini. Pare che abbiano chiesto a Cristiano Malgioglio di permettere alla giovane cantante di esibirsi prima di lui, scatenando così una vivace discussione.

Tuttavia, Elettra Lamborghini ha deciso di affrontare la questione in prima persona tramite le sue storie su Instagram, smentendo alcune voci e condividendo la sua versione dei fatti. In un messaggio diretto, ha dichiarato:

“Adesso io cado dal pero perché leggo questa cosa qua, uno perché è un mio amico e dico dimmelo in faccia, ti ho pure salutato prima di entrare… Due il mio show è stato concordato alle 23. Io quest’anno ho deciso di fare solo concerti miei e solo tre apparizioni a degli eventi, uno era questo, di 40 minuti. Insomma dovevo cantare alle 23 e non avevo nessun aereo privato da prendere. Se il mio show era settato alle undici ergo c’è una scaletta da rispettare, poi mi viene detto canti tra due ore, forse c’è qualcosa che non va. Io ho aspettato anche se avrei potuto anche andarmene. Ho aspettato per il pubblico. Adesso però che devo leggere queste cose su internet anche no. Queste baruffe da bambini di 5 anni raga anche no per piacere. Prendi il telefono e chiamami dico io. Il mio ufficio stampa mi direbbe di fregarmene però Ca**o hai il mio numero, ma chiamami, che sono queste cose?”.

Il suo messaggio riflette la sua frustrazione riguardo alle voci circolate online e alle polemiche inutili che spesso trovano spazio sui social media. Invita chiunque abbia un problema a discuterne in modo diretto, evitando conflitti pubblici e risolvendo le questioni in modo privato.

In questo modo, Elettra Lamborghini ha cercato di porre fine alle speculazioni e alle tensioni, sottolineando l’importanza della comunicazione diretta nel risolvere i conflitti.

Link