Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 7 Dicembre: Kevin Spacey è Mr Fuzzypants in Una Vita da Gatto
Film in uscita dal 7 dicembre

Film in Uscita dal 7 Dicembre: Kevin Spacey è Mr Fuzzypants in Una Vita da Gatto

Il freddo pungente e il ponte dell’8 Dicembre vi offrono la possibilità di passare qualche ora al cinema!

Ecco le uscite che allieteranno il vostro fine settimana. Cominciamo con il simpatico “Una Vita da Gatto” in cui l’istrionico Kevin Spacey affronta il ruolo più… peloso della sua carriera. Continuiamo con due commedie natalizie (ma anche no…) ovvero il chiassoso “La Festa Prima delle Feste” e il politicamente scorretto “Babbo Bastardo 2”. Troviamo altra atmosfera natalizia nel film italiano “Non C’è Più Religione” mentre in “Shut In”, la fa da padrone il thriller psicologico. Ultimi, ma non per importanza, “È Solo la Fine del Mondo”, del prolifico e giovanissimo regista canadese Xavier Dolan e “Captain Fantastic”, con un inedito Viggo Mortensen.

Vi farete tentare dai richiami del Natale o asseconderete il Grinch cinefilo che è in voi?

Film al cinema da Mercoledì 7

Film in uscita dal 7 dicembreUNA VITA DA GATTO

TRAILERRECENSIONE – CLIP DAL FILM – POSTER

Regia: Barry Sonnenfeld

Con: Kevin Spacey, Jennifer Garner, Robbie Amell, Cheryl Hines, Mark Consuelos, Malina Weissman, Christopher Walken, Talitha Bateman.

Tom Brand è un magnate multimilionario che si cura più della carriera che della famiglia, benché sia il primo figlio David, che la moglie Lara gli siano profondamente devoti. Un giorno, dimentica di comprare un regalo per il compleanno della figlia undicenne Rebecca e la ragazzina chiede come risarcimento un gatto. Tom odia i gatti ma acconsente e compra Mr Fuzzypants da un bizzarro negoziante. A causa di un incidente, però, cade in coma e il suo spirito finisce proprio nel corpo del peloso animaletto…

Film in uscita dal 7 dicembreLA FESTA PRIMA DELLE FESTE

TRAILER

Regia: Josh Gordon, Will Speck

Con: Jennifer Aniston, Kate McKinnon, Olivia Munn, Jason Bateman, Jamie Chung, T.J. Miller, Abbey Lee, Jillian Bell.

La filiale di un’azienda informatica rischia la chiusura a causa della pessima gestione del responsabile che è anche il fratello dell’amministratrice delegata. Per evitare il peggio Clay e gli impiegati decidono di accaparrarsi un grosso cliente invitandolo ad un mega party natalizio. La festa sarà più scatenata del previsto…

Film in uscita dal 7 dicembreBABBO BASTARDO 2

TRAILER

Regia: Mark Waters

Con: Billy Bob Thornton, Kathy Bates, Tony Cox, Christina Hendricks, Brett Kelly, Ryan Hansen, Jenny Zigrino, Jeff Skowron.

Tornano le disavventure alcoliche del Babbo Natale più scorretto di sempre, Willie Soke e del suo verde aiutante arrabbiato Marcus. Questa volta Willie dovrà vestire i rossi panni dell’idolo dei bambini per un ente di beneficenza gestito da Diane, attraverso il quale conoscerà un ragazzo che forse riuscirà a tirargli fuori un briciolo di umanità.

Film in uscita dal 7 dicembreSHUT IN

TRAILER IMMAGINI DAL FILM

Regia: Farren Blackburn

Con: Naomi Watts, Oliver Platt, Charlie Heaton, David Cubitt, Jacob Tremblay, Crystal Balint, Clémentine Poidatz, Ellen David.

Maine. La psicologa dell’infanzia Mary Portman si trova coinvolta in un grave incidente nel quale perde la vita il marito e il figlioccio Stephen rimane paralizzato. Mary decide di occuparsi del ragazzo e di continuare a lavorare ma si isola sempre di più dal mondo. Un caso che sta seguendo la coinvolge in modo particolare e quando il piccolo Tom si presenta una sera alla sua porta per poi scomparire nel nulla, Mary si trova minacciata da eventi inspiegabili.

Film in uscita dal 7 dicembreNON C’È PIÙ RELIGIONE

TRAILER – POSTER CLIP DAL FILMIMMAGINI DAL FILM

Regia: Luca Miniero

Con: Claudio Bisio, Alessandro Gassmann, Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari, Giovanni Cacioppo, Laura Adriani, Mehdi Meskar, Paola Casella.

Nel paesino di Portobuio non nascono più figli e il problema diventa particolarmente grave quando c’è da allestire il presepe in vista delle feste natalizie. Il sindaco Cecco si vede costretto a chiedere aiuto alla comunità musulmana che convive a fatica con gli abitanti storici e che è guidata dall’amico d’infanzia, convertito all’Islam, Bilal. A dare una mano c’è anche Suor Marta, amica di entrambi e con mille idee in testa.

Film in uscita dal 7 dicembreÈ SOLO LA FINE DEL MONDO

TRAILER

Regia: Xavier Dolan

Con: Gaspard Ulliel, Nathalie Baye, Léa Seydoux, Vincent Cassel, Marion Cotillard, Arthur Couillard.

Louis, scrittore affermato, si è lasciato alle spalle la famiglia da ormai dodici anni ma una drammatica circostanza lo spinge a tornare tra le pareti domestiche. Louis sta morendo e vuole ritrovare le persone che ha deciso di allontanare ma non sarà facile e i rapporti con i fratelli, la cognata e la madre rischieranno di far passare in secondo piano la sua lenta ma inesorabile dipartita.

Film in uscita dal 7 dicembreCAPTAIN FANTASTIC

TRAILER

Regia: Matt Ross

Con:  Viggo Mortensen, George MacKay, Samantha Isler, Annalise Basso, Nicholas Hamilton, Shree Crooks, Charlie Shotwell, Trin Miller.

Ben e la moglie hanno deciso di crescere i loro sei figli lontani dalla società moderna. Ad occuparsi dell’educazione della prole è proprio il capofamiglia che ha insegnato ai figli a rifiutare il consumismo e a sviluppare il loro spirito critico. Quando la moglie di Ben si ammala, i sei ragazzi sono costretti ad affrontare il mondo che hanno sempre tenuto a distanza e Ben mette in discussione, per la prima volta, la scelta che ha imposto alla famiglia.

Link