Contatore accessi gratis Captain Fantastic: trailer italiano del film con Viggo Mortensen
Captain fantastic: trailer italiano

Captain Fantastic: trailer italiano del film con Viggo Mortensen

Captain fantastic: trailer italiano“Captain Fantastic” è un film del 2015 diretto da Matt Ross, presente nei cinema italiani da Mercoledì 7 Dicembre.

La storia parla di una famiglia diversa dalle altre, guidata dal padre Ben Cash che, di comune accordo con la moglie Leslie, decide di crescere i sei figli lontano dalla società e da tutti i suoi pericoli. Nelle foreste dello Stato di Washington, i sei ragazzi crescono in comunione con la natura, istruiti dal padre che insegna loro a sopravvivere senza tecnologia e a sviluppare spirito critico.

La vita procede senza intoppi ma l’improvvisa malattia di Leslie, costringe Ben a prendere una difficile decisione. Insieme ai suoi figli, intraprenderà un viaggio nel mondo reale, conscio che le loro vite potrebbero cambiare per sempre.

“Captain Fantastic” è nato dall’esperienza personale dello stesso regista, Matt Ross, cresciuto in un ambiente alternativo e dalle sue riflessioni sul modo migliore di crescere i figli.

Il film ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra i quali il premio Un Certain Regard a Cannes 2016 per la Miglior Regia e il premio BNL del Pubblico al Festival di Roma per il Miglior Film.

Il cast della pellicola è composto da Viggo Mortensen (Ben), Trin Miller (Leslie), Frank Langella e Kathryn Hahn.

Di seguito potete vedere il trailer italiano del lungometraggio, distribuito da Good Films.

Link