#BESOCIAL

Finalmente online una nuova anteprima video su X-Men: Giorni di un Futuro Passato, è arrivato infatti il sesto video di genere spot-tv!

Nuovo video promo con tutti gli X-Men, ma in primo piano decisamente un Quicksilver in azione, ma ciò che non passa certamente inosservata è la Casa Bianca che esplode.

 Il film è stato scritto da Simon Kinberg, e nel cast di X-Men: Giorni di un Futuro Passato (uscita il 22 maggio) figureranno James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Nell’arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

#BESOCIAL