Contatore accessi gratis X-Men: due furiosi confronti in due nuove clip

X-Men: due furiosi confronti in due nuove clip

Nuovo spot tv per X-Men: Giorni di un futuro passatoDue nuove clip estrapolate da “X-Men: Giorni di un futuro passato” sono state rilasciate ed entrambe ci mostrano due confronti. La prima vede protagonisti Wolverine (interpretato da Hugh Jackman, che ha rivelato che quasi sicuramente appenderà presto gli artigli al chiodo), appena tornato nel passato, e il giovane Hank McCoy, alias Bestia (che ha nuovamente il volto di Nicholas Hoult). L’uomo di adamantio arriva nella scuola dei mutanti per incontrare il Professor X del passato, ma prima dovrà vedersela con Hank.

 Nella seconda clip appaiono nuovamente Logan e Bestia, ma questa volta il confronto è tra Xavier e Magneto del passato rispettivamente interpretati da James McAvoy e Michael Fassbender). Il primo ci spiega come riesca a camminare, in seguito all’incidente avvenuto nel film precedente, utilizzando parte dei propri poteri, ma poi l’atmosfera si surriscalda e gli animi si accendono in uno serie di accuse reciproche finché il potere di Magneto non comincia a prendere il sopravvento.

“X-Men: Giorni di un futuro passato”arriverà in Italia il 22 maggio 2014, diretto da Bryan Singer. Il cast comprende Patrick Stewart, Ian McKellen, Hugh Jackman, Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Halley Berry, Nicholas Hoult, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Boo Boo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Lucas TillEvan Jonigkeit.

Nel film, gli X-Men si uniscono per combattere una guerra tra due piani temporali dal cui esito dipende la sopravvivenza della specie; mutanti della trilogia originale si uniranno a quelli presentati in “X-Men – L’inizio” per cambiare il passato e salvare il nostro futuro.

Link