Contatore accessi gratis X-Men Apocalypse: James McAvoy si fa pelato, il Professor X perde finalmente i capelli

X-Men Apocalypse: James McAvoy si fa pelato, il Professor X perde finalmente i capelli

x-men-apocalypse-james-mcavoy-pelatoNel primo capitolo della nuova trilogia sui mutanti, X-Men – Le origini, il Professor X, interpretato da James McAvoy, si presentava non solo perfettamente deambulante ma anche dotato di una folta criniera. Raccontandoci il passato dei personaggi che abbiamo conosciuto nei film precedenti, il fatto che Charles Xavier non fosse nato direttamente come lo conoscevamo ha aggiunto sicuramente alcune sfaccettature al personaggio eppure molti non si sono dati pace sull’acconciatura di McAvoy e da allora si sono chiesti se avremmo mai visto l’attore rasato a zero. Quel momento è arrivato e in X-Men Apocalypse ritroveremo un Professor X completamente pelato, come ha svelato Bryan Singer pubblicando un’immagine su Instagram in cui l’attore sacrifica i propri capelli per interpretare Xavier nel modo esteticamente più tradizionale possibile.

Si era già speculato sulla possibilità che avremmo potuto assistere a questa trasformazione in X-Men Apocalypse e ora la conferma è arrivata nel modo più diretto possibile. Ultimamente molti interpreti si immortalano mentre sacrificano i propri capelli in nome del cinema; fra le più recenti ricordiamo Karen Gillan, la quale ha detto arrivederci alla propria acconciatura per calarsi nei panni di Nebula in Guardiani della Galassia di James Gunn.

X-Men Apocalypse uscirà negli Stati Uniti il 27 maggio 2016. Nella pellicola torneranno le vecchie guardie James McAvoyMichael FassbenderJennifer LawrenceNicholas Hoult e Evan PetersAlexandra ShippSophie TurnerTye SheridanLana Condor e Kodi Smit-McPhee interpreteranno i giovanissimi Tempesta, Jean Grey, Ciclope, Jubilee e Nightcrawler. Il terribile villain Apocalisse avrà invece il volto di Oscar IsaacIan McKellen e Patrick Stewart, storici interpreti di Charles Xavier/Professor X ed Erik Lensherr/Magneto invece non compariranno nella pellicola. Si presume inoltre che Hugh Jackman appaia nei panni di Wolverine.

Di seguito, l’immagine di James McAvoy pelato.

#Xavier reborn (in process ) #jamesmcavoy #XMEN #XMenApocalypse @xmenmovies

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

Link