Contatore accessi gratis Guardians of the Galaxy - Ecco Karen Gillan rasarsi a zero per il ruolo di Nebula

Guardians of the Galaxy – Ecco Karen Gillan rasarsi a zero per il ruolo di Nebula

Guardians of the Galaxy Karen Gillan rasaturaSe ci si vuole consacrare alla recitazione, sacrificare il proprio corpo in nome dell’arte è un passo affrontato da molti, per dimostrare la propria devozione. In Guardians of the Galaxy, questo onere è spettato a Karen Gillan, che quest’anno abbiamo già visto in Oculus e che nel cinecomic più atteso dell’anno interpreterà la spietata Nebula.

Il personaggio della Gillan mette in mostra una testa rasata a zero e ovviamente l’attrice ha dovuto subire il “doloroso” processo di una rasatura completa, dicendo addio alla sua folta e invidiabile chioma.

Un video della cerimonia, per così dire, è stato pubblicato su YouTube e ci permette di assistere alla graduale trasformazione dell’attrice, che sembra prendere la perdita con filosofia, cercando di non pensarci ridendo o buttandola sul ridere. Per l’arte, questo e altro!

Non sappiamo se il personaggio di Nebula apparirà anche nel sequel già annunciato Guardians of the Galaxy 2, ma in tal caso l’attrice dovrà sottoporsi nuovamente all’esperienza. Beh, almeno ora sa cosa l’aspetta.

Guardians of the Galaxy (qui un resoconto completo dell’adattamento dal fumetto al grande schermo) arriverà in Italia il 22 ottobre. Diretto e sceneggiato da James Gunn (alla stesura finale dello script ha lavorato anche Nicole Perlman), nel cast troviamo Chris Pratt, Zoë Saldaña, Dave Bautista, Bradley Cooper e Vin Diesel nella parte dei membri del team che dà il titolo al film; a loro si aggiungeranno Glenn Close (che potrebbe tornare nel sequel), Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro e John C. Reilly. È stato inoltre confermato il cameo di Nathan Fillion.

Di seguito, il video della rasatura completa di Karen Gillan.

Link