Contatore accessi gratis Senza Lasciare Traccia: trailer del film con Michele Riondino
Senza lasciare traccia: trailer

Senza Lasciare Traccia: trailer del film con Michele Riondino

Senza lasciare traccia: trailer“Senza Lasciare Traccia”, diretto da Gianclaudio Cappai, uscirà nelle nostre sale Giovedì 14 Aprile.

Il protagonista del film è Bruno, affetto da una malattia misteriosa che lo sta consumando lentamente e che ha avuto origine in un tempo remoto della sua vita.

Elena, sua moglie, cerca di aiutarlo come può ma Bruno ha eretto un muro per nascondere ciò che cova nel suo cuore ed Elena non riesce a valicarlo.

Un giorno, ad Elena, affermata restauratrice, viene affidato il compito di riportare al suo antico splendore un vecchio dipinto che si trova proprio dove il dramma di Bruno ha avuto inizio.

Bruno decide così di accompagnare la moglie. Quando arriva sul posto ed incontra un uomo e sua figlia che abitano in una vecchia fornace in disuso, legata all’evento traumatico che l’ha segnato, Bruno sa già come andranno a finire le cose.

“Senza Lasciare Traccia” è un film che non spiega molto di sé, già a partire dal trailer caratterizzato da atmosfere cupe e da musiche che sottolineano la gravità della storia.

Il cast della pellicola è composto da Valentina Cervi (Elena), Michele Riondino (Bruno), Vitaliano Trevisan, Elena Radonicich (vista recentemente in “Banat – Il Viaggio”), Giordano De Plano e Fabrizio Ferracane.

Di seguito potete vedere il trailer del film, distribuito da Hirafilm.

Link