Contatore accessi gratis Nemiche per la Pelle: trailer della commedia di Luca Lucini
Nemiche per la pelle: trailer

Nemiche per la Pelle: trailer della commedia di Luca Lucini

Nemiche per la pelle: trailer

“Nemiche per la Pelle” è un film diretto da Luca Lucini che uscirà nelle nostre sale Giovedì 14 Aprile.

Le protagoniste della storia sono due donne che non hanno nulla in comune, tranne Paolo, ex marito di una e attuale marito dell’altra.

Lucia, l’ex moglie, è una psicologia che mangia solo cose biologiche, si veste con fibre naturali e ha cominciato una personale crociata contro le proteine animali.

Fabiola, al contrario, è una rampante agente immobiliare che sfoggia completi aderenti e tacchi alti e vive nel lusso.

Quando Paolo muore dopo un incidente, Lucia e Fabiola vengono convocate dall’esecutore testamentario che da loro un’inattesa notizia: le due donne, che mal tollerano la rispettiva presenza, dovranno accudire insieme Paolino, figlio mezzo cinese del defunto.

Né Fabiola né Lucia avevano idea dell’esistenza del ragazzino e si trovano a doverlo crescere, contendendosi il suo affetto, in modi diametralmente opposti.

Riuscirà il piccolo Paolino a far avvicinare le due nemiche/amiche?

Il main theme di “Nemiche per la Pelle” è una canzone intitolata “Piccoli Miracoli”, tratta dall’ultimo album di Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino e marito di Claudia Gerini.

Il cast della pellicola è composto dalla già menzionata Claudia Gerini (Fabiola), Margherita Buy (Lucia), il piccolo Jasper Cabal (Paolino), Giampaolo Morelli, Gigio Morra e Paolo Calabresi.

Di seguito potete vedere il trailer della commedia, distribuita da Good Films.

Link