Contatore accessi gratis Perfetti Sconosciuti: trailer del film di Paolo Genovese
Perfetti sconosciuti: trailer

Perfetti Sconosciuti: trailer del film di Paolo Genovese

Perfetti sconosciuti: trailer

“Perfetti Sconosciuti”, al cinema dall’11 Febbraio, è l’ultima commedia del regista romano Paolo Genovese, dopo “Sei Mai Stata sulla Luna?”, uscita  nel 2015.

Nessuno riesce a conoscere se stesso fino in fondo, figuriamoci il suo prossimo.

Con questa premessa, cosa accadrebbe se durante una cena, un gruppo di amici si mettesse a nudo lasciando che a parlare fossero gli smartphone?

Probabilmente nulla di buono…

Lo sanno bene i protagonisti della storia che, convinti di non aver mai nascosto nulla agli altri e, soprattutto, ai loro partner, decidono di lasciare che questi ultimi abbiano libero accesso ai loro cellulari.

Tra WhatsUp, Mail, Sms e via dicendo, scopriranno che si nascondono ben più di semplici peccattucci se non, a volte, dei veri e propri tradimenti.

Comincia così un gioco al massacro che porta delle persone che si conoscono ormai da anni, a scrutarsi a vicenda con diffidenza mentre ogni messaggio, ogni fotografia e ogni misteriosa chiamata, viene sviscerato in cerca di una colpa che giustifichi l’insopportabile sospetto.

“Perfetti Sconosciuti”, distribuito da Medusa Film, porta sullo schermo una sorta di gioco della verità in stile nuovo millennio e non resta che domandarsi se amicizie decennali e matrimoni apparentemente felici, riuscirebbero realmente a sopravvivere ad una simile prova.

Il cast della pellicola, girata a Roma tra Settembre e Ottobre del 2015, vede schierato un nutrito gruppo di attori quali Marco Giallini ed Edoardo Leo (visti di recente in “Loro Chi?”), Giuseppe Battiston Valerio Mastandrea (altra coppia vista nei mesi scorsi al cinema in “La Felicità è un Sistema Complesso”) Anna FogliettaAlba Rohrwacher e Kasia Smutniak.

Di seguito potete vedere il trailer della commedia.

Link