Contatore accessi gratis Miss Julie: trailer italiano con Colin Farrell e Jessica Chastain
miss-julie-trailer-italiano

Miss Julie: trailer italiano con Colin Farrell e Jessica Chastain

miss-julie-trailer-italiano

“Miss Julie”, diretto dall’attrice e regista svedese Liv Ullmann, è tratto dal dramma “La Signorina Julie”, scritto nel 1888 da August Strindberg.

A differenza dell’originale, la storia non è ambientata in un paesino svedese ma in Irlanda mentre l’epoca è la medesima, gli ultimi anni del 1800.

Durante i festeggiamenti che celebrano la mezza estate, l’altera e nobile Julie e l’umile cameriere John, cominciano un gioco di seduzione e disprezzo che li porterà alla catastrofe.

Julie cerca un abbrutimento morale che l’aiuti a dimenticare le restrizioni di una vita che non ha mai desiderato mentre John vede nella donna, tanto desiderata e odiata al tempo stesso, l’irraggiungibile creatura che ha spiato da lontano per tutta la sua vita.

Julie e John arriveranno ad un punto dopo il quale non sarà più possibile tornare indietro e l’unica soluzione diventerà compiere il passo estremo.

L’opera di Strindberb è per certi versi autobiografica poiché egli, di origini umili, covò per tutta la sua vita un pesante senso d’inferiorità nei confronti della moglie Siri, una baronessa, e di tutti gli appartenenti alle classi sociali più elevate.

Distribuito da Lab 80 Film, “Miss Julie” uscirà nelle sale italiane il 19 Novembre.

Il cast della pellicola è composto da Colin Farrell (John, visto di recente in “The Lobster” e “Premonitions”), Jessica Chastain (Julie, nei cinema con l’acclamato “Crimson Peak”) Samantha Morton.

Di seguito potete vedere la versione sottotitolata in italiano del trailer.

Link