Contatore accessi gratis Premonitions: trailer italiano del thriller con Anthony Hopkins e Colin Farrell
premonitions-trailer-italiano

Premonitions: trailer italiano del thriller con Anthony Hopkins e Colin Farrell

Premonitions-trailer-italiano

“Premonitions”, diretto dal regista brasiliano Afonso Poyart, è un thriller paranormale distribuito da Lucky Red che uscirà nelle sale italiane il 12 Novembre.

Protagonista della pellicola è il medico psichiatra John Clancy. Ritiratosi ormai da tempo, viene contattato da un ex collega dell’FBI, Joe Merriweather, che non riesce a venire a capo di una serie di omicidi.

John non è un semplice psichiatra ma è dotato di particolari facoltà che lo accomunano ai sensitivi e gli fanno vedere cose oscure ai più.

Dopo aver esaminato diverse scene del crimine, in un’escalation di violenza che sembra destinata a continuare a lungo, John capisce che il serial killer con cui hanno a che fare non è un semplice assassino, ma possiede doti simili alle sue, se non migliori.

La situazione si complica quando, nel mirino dell’omicida, finisce la giovane Agente Katherine Cowles. John e il misterioso serial killer, giocheranno al gatto col topo fino a quando non giungeranno all’inevitabile faccia a faccia.

“Premonitions” è nato idealmente come il sequel di “Seven” (1995) ma David Fincher ha rifiutato di sviluppare il progetto, finito nelle mani di Afonso Poyart.

La pellicola è stata presentata in anteprima al Toronto Film Festival 2015.

Del cast fanno parte Anthony Hopkins (John Clancy), Jeffrey Dean Morgan (Joe Merriweather), Abbie Cornish (Katherine Cowles) e Colin Farrell, nei panni dello spietato serial killer.

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film.

Link