Contatore accessi gratis La Foresta dei Sogni: trailer italiano del film di Gus Van Sant
La foresta dei sogni: trailer italiano

La Foresta dei Sogni: trailer italiano del film di Gus Van Sant

La foresta dei sogni: trailer italiano“La Foresta dei Sogni”, diretto da Gus Van Sant, uscirà nelle nostre sale Giovedì 28 Aprile.

Protagonista della storia è Arthur Brennan, un professore di fisica americano che ha deciso di porre fine alla sua esistenza.

Per farlo vola fino in Giappone dove, ai piedi del monte Fuji, sorge la foresta di Aokigahara, nota ai più come “foresta dei suicidi”.

In quel luogo misterioso, molte persone, ogni anno, decidono di perdersi e di lasciarsi la vita alle spalle, con tutti i dolori e le delusioni.

Arthur, nonostante abbia una moglie che lo ami, ha perso il desiderio di lottare e si avventura tra quegli alberi, nel fitto del bosco, per non fare più ritorno.

Sul suo cammino incontra Takumi Nakamura, deciso anch’egli a suicidarsi per essere stato degradato sul posto di lavoro.

Takumi, però, pare aver cambiato idea, nonostante le incisioni sui suoi polsi, ma non riesce a trovare la via d’uscita. I due uomini, uniti dal destino, si aiuteranno a vicenda e comprenderanno che vale sempre la pena di lottare.

“La Foresta dei Sogni” è stato candidato alla Palma d’Oro durante il Festival di Cannes 2015. La foresta di Aokigahara esiste davvero ed è stata usata come ambientazione per una altro film, “The Forest” (ancora inedito in Italia), con protagonista Natalie Dormer, Margaery Tyrell nella serie HBO “Il Trono di Spade”.

Il cast della pellicola è composto da Matthew McConaughey (Arthur), Ken Watanabe (Takumi) e Naomi Watts (Joan).

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, distribuito da Lucky Red.

Link