Contatore accessi gratis Trailer The Forest, l'horror con Natalie Dormer di Game of Thrones
the forest

Trailer The Forest, l’horror con Natalie Dormer di Game of Thrones

trailer-the-forest

The Forest è un thriller sovrannaturale, con Natalie Dormer (Margaery Tyrell in Game of Thrones, e Cressida in The Hunger Games) e diretto da Jason Zada. Il film si basa su un’idea originale di David S. Goyer ed è stato girato a Tokyo, in Giappone e nelle zone circostanti la leggendaria foresta Aokigahara alla base del Monte Fuji.

The Forest Trailer con Natalie Dormer di Game of Thrones

The Forest racconta la storia di una giovane donna americana che va in cerca di sua sorella gemella che è misteriosamente scomparsa. Nonostante gli avvertimenti di tutti Sara entra nel bosco determinata a scoprire la verità sul destino di sua sorella, solo per confrontarsi con le anime arrabbiate e tormentate dei morti che tormentano chiunque si addentri nella foresta.
Anche Taylor Kinney recita nel film che è stato sceneggiato da Sarah Cornwell e Nick Antosca.

Natalie Dormer ha raggiunto la fama grazie alla Tv e al suo indiscutibile fascino (ha infatti interpretato Anna Bolena ne I Tudors) e questo ruolo in un thriller sarà incentrato esclusivamente sulle sue capacità di attrice, non sulla bellezza. Una prova importante quindi, impossibile, da fan della Dormer, non andare a vedere il film.

Il film arriverà nei cinema USA l’8 gennaio.

Link