Contatore accessi gratis Il Ragazzo Della Porta Accanto: arriva il trailer italiano

Il Ragazzo Della Porta Accanto: arriva il trailer italiano

il ragazzo della porta accanto trailer italiano (4)Dopo aver visto l’originale, arriva finalmente anche la versione italiana del trailer di Il Ragazzo Della Porta Accanto, il film di prossima uscita con Jennifer Lopez, John Corbett, Kristin Chenoweth e Ryan Guzman.

Claire viene abbandonata dal marito, e si ritrova a flirtare con Noah, il bel vicino di casa. Una tentazione irresistibile… Che si rivela una pericolosa attrazione quando vuole troncare la relazione. Noah non accetta l’idea di essere scaricato, e diventerà una presenza morbosa per Claire.

La Lopez si alterna tra cinema e musica, con risultati tutto sommato sempre sopra alla media per questo genere di particolarità. Lascia la commedia per affrontare un thriller psicologico che tratta dello spinoso argomento della donna che non può lasciarsi alle spalle un amante incapace di accettare la fine di una relazione – e chissà come Guzman renderà questo ambiguo personaggio.

A dirigere tutti, sul set, il regista Rob Cohen: dallo stile action del suo occhio (suoi infatti La mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone, xXx e il primo, indimenticabile e intramontabile Fast & Furious, origine di una saga che ha fatto leggenda e innumerevoli sequel) ci si può aspettare un prodotto in grado di tenere incollato lo spettatore sulla poltrona. Il resto starà in mano a un cast di tutto rispetto. Il Ragazzo Della Porta Accanto sarà al cinema dal 14 Maggio 2015.

Link