Contatore accessi gratis Jennifer Lopez e Ryan Guzman nel primo trailer di The Boy Next Door

Jennifer Lopez e Ryan Guzman nel primo trailer di The Boy Next Door

the boy next doorPoco dopo essere stata abbandonata dal marito, Claire vive un breve flirt con Noah, il bel e aitante vicino di casa da poco trasferitosi nel quartiere. Ma quando la donna cerca di troncare la relazione, deve fare i conti con le morbose e invadenti attenzioni del giovane che non accetta di essere scaricato. Claire viene quindi perseguitata dal “ragazzo della porta accanto”, che inizia a intromettersi prepotentemente nella sua vita.

È questa la trama di The Boy Next Door, il nuovo film di Rob Cohen, regista del primo Fast and Furious e di xXx (di cui è in cantiere il terzo capitolo), che vede protagonisti Jennifer Lopez e Ryan Guzman. Oltre ai due attori americani, nel cast ci sono anche John Corbett, Kristin Chenoweth e Ian Nelson.

La pellicola è un thriller psicologico ad alto tasso di tensione al cui centro vi è la tematica dello stalking, che potrebbe vagamente ricordare film cult del genere come Attrazione Fatale. Non sappiamo tuttavia quanto la faccia pulita di Guzman riuscirà a trasmettere la giusta dose di turbamento e angoscia.

Per giudicare il film dovremo aspettare il prossimo anno. The Boy Next Door uscirà nei cinema statunitensi a gennaio 2015, ma per il momento non è ancora stata resa nota una data di distribuzione italiana. Ecco comunque di seguito il primo trailer in lingua originale della pellicola.

Link