Contatore accessi gratis Belle & Sebastien - L'Avventura Continua : trailer italiano del film in uscita Martedì 8 Dicembre
Belle & Sebastien - l'avventura continua: trailer italiano

Belle & Sebastien – L’Avventura Continua : trailer italiano del film in uscita Martedì 8 Dicembre

Belle & Sebastien - l'avventura continua: trailer italiano

“Belle & Sebastien – L’Avventura Continua”, diretto Christian Duguay, è il sequel del film uscito nel 2014 e arriverà nelle sale italiane Martedì 8 Dicembre.

Questa volta, la coraggiosa coppia formata dall’orfano Sebastien e dal cane da pastore dei Pirenei Belle, dovrà affrontare mille pericoli per salvare l’amica Angelina.

La guerra è ormai un ricordo, ancora vivo ma sempre meno doloroso. Belle, Sebastien e César, nonno acquisito del bambino, aspettano il ritorno della ragazza, in viaggio verso casa.

L’aereo militare che la sta portando da loro, però, si schianta al confine tra Francia e Italia e nessuno crede che ci siano dei superstiti. Nessuno tranne Sebastien che, insieme all’inseparabile compagna a quattro zampe, si mette in viaggio alla volta del relitto.

Sebastien sa che Angelina è ancora viva e farà di tutto per ritrovarla e portarla a casa sana e salva.

Ad aiutare il bambino e Belle a raggiungere la loro meta, giungerà Pierre Marceau, pilota di un monomotore che nasconde un segreto.

Le avventure vissute da Belle e Sebastien sono tratte da una serie di racconti scritti dall’autrice francese Cécile Aubry che hanno ispirato anche una serie animata giapponese omonima composta da 52 episodi, trasmessa in Italia dal 1981 al 1982.

In “Belle & Sebastien – L’Avventura Continua” ritroviamo lo stesso cast della prima pellicola, composto da Félix Bousset (Sebastien), Tchéky Karyo (César) e Margaux Châtelier (Angelina), ai quali si aggiunge Thierry Neuvic nel ruolo del pilota Pierre Marceau.

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, distribuito da Notorious Pictures.

Link