Contatore accessi gratis The Judge - Nuovo trailer svela il dramma nel film

The Judge – Nuovo trailer svela il dramma nel film

The Judge Nuovo trailerC’è molta curiosità attorno a The Judge, titolo che vedrà protagonisti Robert Duvall e Robert Downey Jr. e di cui oggi è stato pubblicato un nuovo trailer internazionale. Nonostante i due attori abbiano affermato di essersi divertiti molto a girare la pellicola insieme, il lungometraggio contiene un alto tasso di drammaticità, palpabile in questo nuovo video nel quale si accende lo scontro tra il giudice interpretato da Duvall e suo figlio avvocato (Downey Jr.).

In The Judge, vedremo un Robert Downey Jr. più cinico che mai nel ruolo di Henry “Hank” Palmer, un legale senza scrupoli pronto a tutto per difendere i suoi clienti. Tornato nel suo paesino natale per assistere al funerale della madre, l’uomo rincontra il padre, stimato e onesto giudice locale (interpretato da Robert Duvall) con cui ha interrotto ogni tipo di relazione da diversi anni. Il rapporto fra i due è ormai freddo e distaccato, ma quando il giudice viene accusato dell’omicidio di un criminale che lui stesso aveva condannato venti anni prima, Hank è l’unico a credere nella sua innocenza. L’avvocato decide quindi di difendere il padre in tribunale, nonostante a causa dell’Alzheimer l’uomo abbia dei vuoti di memoria e non sia in grado di ricostruire i suoi ultimi movimenti.

The Judge, diretto da David Dobkin (2 single a nozze; Cambio vita), è stato presentato al Toronto International Film Festival e arriverà in Italia il 9 ottobre. Nel cast troviamo anche Vera Farmiga, Vincent D’Onofrio, Jeremy Strong, Billy Bob Thornton, Dax Shepard, Leighton Meester, Ken Howard, David Krumholtz, Balthazar Getty e Denis O’Hare.

Di seguito, il nuovo trailer internazionale del film.

Link