Contatore accessi gratis Tacchini in fuga, nuova clip in italiano

Tacchini in fuga, nuova clip in italiano

Tacchini in fuga sta per arrivare: il film d’animazione uscirà nelle sale italiane il 28 novembre, in tempo per la festa del Ringraziamento. Perché proprio di questo parla il film, di tacchini uccisi e cotti per il giorno più festeggiato in America, e di tacchini coraggiosi che vogliono tornare indietro nel tempo per cambiare la Storia. Precisamente, per cambiare il menu del giorno del Ringraziamento, per evitare una morte crudele a centinaia e centinaia di tacchini di tutto il mondo.

Oggi sono stati rilasciati i primi poster in italiano e le prime clip del film, le cui voci originali saranno di Owen Wilson, Woody Harrelson, Amy Poehler: nella prima clip vediamo un esilarante corpo a corpo tra i tacchini Ranger e Jake, presidente del Fronte Liberazione Tacchini; nella seconda ancora Jake, nella terza invece vedremo le guardie che presidiano la macchina del tempo che i tacchini vogliono utilizzare.

tacchini in fuga

Ecco a voi la trama e le prime tre clip in italiano del film!

Protagonisti sono i due tacchini Reggie e Jake, determinati a portare a buon fine una missione del tutto speciale: tornare indietro nel tempo per sventare la tradizione culinaria del Giorno del Ringraziamento, il cui piatto forte è proprio il tacchino! Reggie, ingenuo e di buon cuore, è stato “graziato” dal Presidente degli Stati Uniti e, invece di finire su una tavola imbandita, vive a Camp David nella residenza presidenziale.

Prima ancora che riesca ad abituarsi agli agi della sua nuova vita, Reggie viene però rapito da Jake, un tacchino grande e grosso, leader e unico membro del Turkeys Liberation Front che ha per lui ben altri piani! Anche se molto riluttante Reggie dovrà, in compagnia di Jake, dirottare la macchina del tempo, di proprietà del Governo degli Stati Uniti d’America, e tornare al XVII secolo, per fare in modo che i tacchini non siano più il piatto principale del menù del “Ringraziamento”.

1 Comment
  1. no be’ vabbe’… e questo chi se lo perde :-) ma è vero che arriva dai produttori di shrek?!? L’ho letto qui
    freebirdsilfilm.it
    gran bella garanzia!!