SHARE

Il regista Riccardo Milani dopo Benvenuto Presidente! ci prova ancora con Scusate se esisto!, la nuova commedia (di cui oggi vi presentiamo il trailer), con Raoul Bova e Paola Cortellesi.

Scusate se esisto, s’intitola così il nuovo film che vedrà protagonisti in una commedia completamente inedita, Paola Cortellesi & Raoul Bova, in prossima uscita al cinema!

Scusate se esisto! Trama del film

Serena (Paola Cortellesi) è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all’estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese. Nell’avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo… O così pare. Nel frattempo incontra Francesco (Raoul Bova). Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne… O così pare. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta. Pronti a tutto pur di darsi una mano, saranno costretti a condividere segreti e inganni perché a volte, per essere davvero se stessi, è meglio fingersi qualcun altro!

Scusate se esisto! Trailer ufficiale

Nel cast, oltre alla Cortellesi e a Bova nei ruoli di protagonisti, figurano anche Marco Bocci, Lunetta Savino, Corrado Fortuna, Simon Grechi ed Ennio Fantastichini.

Scusate se esisto è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per la Italian International Film in collaborazione con Rai Cinema. Il film arriverà in sala il 27 novembre e sarà distribuito da 01 Distribution.

SHARE