Contatore accessi gratis Scemo e più scemo 2: nuova immagine dei due amici

Scemo e più scemo 2: nuova immagine dei due amici

Scemo e più scemo 2 immagineDopo il primo scatto che li ritraeva intenti a cavalcare la statua di un cervo, Jim Carrey e Jeff Daniels si mostrano in una nuova immagine tratta da “Scemo e più scemo 2”, sequel della commedia “Scemo e più scemo” del 1994 con gli stessi attori protagonisti.

Carrey e Daniels riprenderanno i ruoli dei due svitati amici Lloyd Christmas e Harry Dunne, mentre Peter e Bobby Farrelly, registi del primo capitolo, faranno il proprio ritorno per dirigere il sequel. Proprio Peter, in un’intervista rilasciata ad Empire, ha parlato del film dicendo:

“Alla fine del primo film, Llyod e Harry non sono cambiati per nulla rispetto all’inizio; non sono cresciuti e lo vedrete nel sequel… continuano a fare le classiche stupidaggini. Non volevamo fare una versione meno leggera di ‘Scemo e più scemo’. Il primo film è davvero difficile da imitare, ha delle battute fantastiche e per noi è stato difficile trovarne di nuove che fossero all’altezza. Una cosa che abbiamo fatto è stata quella di conservare tutte le battute che ci venivano in mente mentre stavamo lavorando ad altri progetti, ma che non andavano bene per quei film. Così insieme a Bobby ci dicevamo: “Queste le useremo per ‘Scemo e più scemo 2’“.

Ecco a voi l’immagine con i due amici alle prese con la propria igiene personale:

Scemo e più scemo 2 immagine

“Scemo e più scemo 2”, che verrà rilasciato dalla Universal Pictures, accompagnerà Lloyd e Harry in un viaggio alla ricerca del figlio che Harry non ha mai saputo di avere. Sarà pronto, insieme allo “zio” Lloyd, a mettere da parte le folli scorribande quotidiane per assumersi i propri doveri di padre? Gli americani lo scopriranno il 14 novembre, quanto a noi, probabilmente dovremo attendere qualche mese in più.

Link