Contatore accessi gratis Scemo e più scemo 2, anticipazioni da Jeff Daniels

Scemo e più scemo 2, anticipazioni da Jeff Daniels

Si parla già del sequel di Scemo e più scemo 2, il quale dopo ben venti anni ritorna al cinema con i protagonisti Jim Carrey e Jeff Daniels, e sarà più demenziale che mai!

Sul grande schermo dunque rivedremo i fratelli Farrelly, dove dopo il recente Comic Movie, ritornano a recitare insieme in un loro film molto caro, un cult della commedia anni 90, Scemo & più scemo, il quale per l’appunto avrà un sequel. Sono passati davvero tanti anni, entrambi gli attori sono maturati con film propri, basti pensare lo stesso Carrey, con il suo Se mi lasci ti cancello, oppure il più famoso Una settimana da DioJeff Daniels, protagonista del film con Jim Carrey, dopo aver ottenuto il premio come miglior attore drammatico nella serie The Newsroom agli ultimi Emmy Awards, durante un’intervista ad un giornale cinematografico ha dichiarato scottanti anticipazioni da Scemo e più scemo 2: «Ci saranno certe scene che faranno impallidire la scena del bagno di Scemo & più scemo. Non posso dire troppo, ma si sono davvero superati. Lavoro con dei geni della risata».

Beh dunque, rimaniamo in trepida attesa per ulteriori news, inoltre vi proponiamo una prima foto dal film rilasciata dallo stesso Carrey!

Link