Contatore accessi gratis Scemo e più scemo 2 - Nel nuovo spot tv torna la mitica macchina-cane

Scemo e più scemo 2 – Nel nuovo spot tv torna la mitica macchina-cane

Scemo e più scemo 2 Nuovo Spot tv Solitamente quando si va al cinema, trovarsi di fronte un film scemo è l’ultima cosa che vorremmo. C’è tuttavia una pellicola che ha fatto dell’idiozia il suo punto di forza a tal punto da intitolarsi Scemo e più scemo. Ora, a distanza di 20 anni, la coppia Jim Carrey/Jeff Daniels sta per tornare sullo schermo con Scemo e più scemo 2, in cui i due amici idioti patentati continueranno a combinare casini alla ricerca della figlia di Harry (Daniels).

Nello spot tv che è stato rilasciato poche ore fa, fa la sua comparsa un’altra vecchia amica dal primo film, la mitica macchina di Harry dotata di un costume da pastore tedesco. Nello spot sono presenti anche scene inedite rispetto al trailer precedente, che palesano l’umorismo demenziale che ha fatto la fortuna di questa serie.

Diretto nuovamente da Peter Bobby FarrellyScemo e più scemo 2 accompagnerà Lloyd e Harry in un viaggio alla ricerca del figlio che Harry non ha mai saputo di avere. Sarà pronto, insieme allo “zio” Lloyd (Carrey), a mettere da parte le folli scorribande quotidiane per assumersi i propri doveri di padre? Per scoprirlo ci basterà aspettare il 13 novembre, data per cui è fissata l’uscita italiana.

Di seguito, il nuovo spot tv.

Link