Contatore accessi gratis Ricki and the Flash: trailer del film con Meryl Streep nei panni di una Rockstar!

Ricki and the Flash: trailer del film con Meryl Streep nei panni di una Rockstar!

NEqfqDMUiXEJuw_1_b[1]

Ricki and the Flash dà l’opportunità a Meryl Streep di interpretare ancora una volta un ruolo diverso, quello  di una rock star che invecchiata e si trova improvvisamente di fronte ad una crisi familiare. La Sony ha rilasciato il trailer di questo film, che sarà sicuramente un grande successo questo autunno. Meryl Streep continua a recitare in film musicali dopo Into the Woods e Mamma Mia! del 2008.

Diretto dal premio Oscar Jonathan Demme e scritto dalla collega premio Oscar Diablo Cody, Ricki and the Flash vede il tre volte premio Oscar Meryl Streep entrare in un personaggio tutto nuovo quello di una cantante e chitarrista rock. Un film originale, Ricki and the Flash avrà numeri musicali interpretati da Meryl Streep nel ruolo di Ricki Rendazzo, un’eroina della chitarra che ha fatto un mondo di errori mentre seguiva i suoi sogni di rock & roll e di celebrità. Tornata a casa, Ricki ha un’illuminazione e capisce di poter migliorare la situazione della sua famiglia in crisi…

Meryl Streep recita al fianco di sua figlia nella vita reale, t, e accanto a Rick Springfield, che interpreta un membro dei Flash innamorato di Ricki. Nel film troviamo anche Kevin Kline, che interpreta l’ex marito di Ricki, e Audra McDonald, che interpreta la nuova moglie di Kevin Kline.

Il film sarà in Italia a partire dal 10 settembre, ecco il trailer!

 

 

Link