Contatore accessi gratis Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: primo trailer della serie tv Disney+
Percy-Jackson-e-gli-Dei-dell_Olimpo-primo-trailer-della-serie-tv-Disney

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: primo trailer della serie tv Disney+

Percy Jackson e gli dell’Olimpo non arriverà su Disney+ prima del 2024, ma il D23 ha portato un primo assaggio della serie, con un primo trailer ufficiale.

Lontano dalle nuove rivelazioni dei Marvel Studios e della Lucasfilm, il D23 Expo della Disney ha offerto una serie di nuovi trailer e annunci, tra cui il primo trailer della serie tv di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo. Dopo essere stata base di due film che non sono stati all’altezza delle aspettative dei fan o dell’autore, la saga fantasy è ora in arrivo su Disney+ come nuova serie con Walker Scobell nel ruolo di protagonista. Dopo che la produzione è stata annunciata dall’autore Rick Riordan negli ultimi mesi, ora è stato rilasciato il primo trailer. Potete vedere il trailer qui sotto.

Percy Jackson è stato originariamente introdotto nel romanzo Percy Jackson e il ladro di fulmini, un ragazzo di 12 anni che scopre di essere un semidio, il che lo porta in un mondo in cui tutte le cose che credeva fittizie prendono vita. Si ritrova nel mezzo di una guerra imminente che solo lui può aiutare a fermare.

Link