Contatore accessi gratis D23 Expo Disney+: arriveranno anche novità sulle prossime uscite LucasFilm
D23-Expo-Disney-arriveranno-anche-novità-sulle-prossime-uscite-LucasFilm

D23 Expo Disney+: arriveranno anche novità sulle prossime uscite LucasFilm

La fiera D23 di questo 2022 della Disney è proprio dietro l’angolo e la Lucasfilm potrebbe avere in programma alcune grandi rivelazioni su Star Wars!

Il D23 expo è l’evento esclusivo dell’anno per i fan della Disney. La Lucasfilm è pronta a ospitare un panel che, si spera, ci darà qualche divertente rivelazione sui prossimi progetti di Star Wars. Il prossimo anno sarà un anno importante per il franchise. Con spettacoli Disney+ come Andor, The Bad Batch, Tales of the Jedi e la terza stagione di The Mandalorian, tutti sono in attesa di annunci entusiasmanti.

I fan della Lucasfilm e di Star Wars possono aspettarsi di essere sorpresi al D23. L’annuncio originale della Disney per il panel assicura che i presenti vedranno alcuni ospiti a sorpresa e filmati esclusivi dei prossimi progetti. La Lucasfilm condividerà un panel con la Marvel nella mattinata di sabato 10 settembre, quindi aspettatevi che i social media esplodano di anticipazioni nel corso della giornata. Ci sono molti nuovi show in lavorazione alla Disney, e di molti di essi non si è saputo molto. Questo potrebbe essere il momento giusto per rilasciare alcune informazioni importanti su alcuni degli show meno chiacchierati in produzione. Potrebbe anche essere il momento giusto per far conoscere ai fan di Star Wars alcuni fatti segreti sugli show per cui siamo più entusiasti.

Novità sui progetti meno noti di Star Wars

Gli annunci più recenti sono stati fatti in occasione della Star Wars Celebration, che si è tenuta a maggio. Possiamo quindi aspettarci che da allora siano stati fatti molti progressi. Abbiamo ricevuto aggiornamenti sulla seconda stagione di Bad Batch, su Tales of the Jedi e su Star Wars: Visions Volume 2, ma ora speriamo in qualche informazione sui progetti più lontani. Il panel di Star Wars potrebbe farci scoprire serie come Ahsoka, Lando o The Acolyte. Anche Skeleton Crew ci incuriosisce. Lo show è rivolto a un pubblico più giovane ed è incentrato su un gruppo di ragazzi comuni che vengono catapultati nell’universo di Star Wars.

Un periodo emozionante dell’universo di Star Wars ha luogo prima di Una nuova speranza. I racconti dei Jedi, Bad Batch, Andor e Lando si svolgono in questo periodo. Potremmo sperare di sentire qualcosa anche su Rogue Squadron. Il film di Patty Jenkins su Star Wars è stato annunciato da tempo ed è lentamente scomparso dai radar. Destinato a essere il seguito di Rogue One, Rogue Squadron è ancora previsto per il dicembre 2023, ma alcuni ritengono che il film potrebbe essere morto.

Si spera che arrivino notizie migliori per progetti come Lando, le cui riprese erano appena iniziate prima della Star Wars Celebration di quest’anno e che probabilmente si sono spostate in alto nelle priorità della Disney. Al D23 potrebbe essere rilasciato un trailer esclusivo o qualche filmato dietro le quinte per il personaggio di Donald Glover di Star Wars. Speriamo anche di ricevere informazioni più concrete su due dei progetti più misteriosi della Lucasfilm: The Acolyte, che si svolge nel passato della linea temporale all’epoca dell’Alta Repubblica, e Star Wars: Lost Horizons, che si svolge in un futuro lontano, decenni dopo la distruzione dell’Impero.

Link