Contatore accessi gratis Mad Max: Fury Road - Nuova esclusiva gallery di immagini dal film

Mad Max: Fury Road – Nuova esclusiva gallery di immagini dal film

mad-max-fury-road-galleryPrimo weekend di programmazione per Mad Max: Fury Road (a proposito, voi cosa andate a vedere, questo week end? Raccontatecelo e vincete!), e chissà quale sarà il suo risultato per il box office di questo lunedì. Nell’attesa di scoprirlo e di sapere che cosa avrete visto voi lettori di Mister Movie, o che cosa avreste voluto vedere già in questo primo week end, possiamo goderci una esclusiva gallery di immagini dal film.

Possiamo apprezzare un uso molto particolare della fotografia, delle luci, una scelta precisa sulla saturazione delle immagini sullo schermo. Ma anche vedere quali incredibili tecniche di trucco (e di effetti speciali) siano state usate, a partire da Charlize Theron e la sua particolare arma. Anche vero che in più d’uno hanno visto qualcosa di Bane in qualche momento di Tom Hardy, visivamente parlando.

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.

Per vedere tutte le clip di Mad Max: Fury Road, venite a trovarci sulla nostra pagina Facebook.

Link