Contatore accessi gratis Jurassic World - Teaser trailer svelato, giovedì il trailer completo

Jurassic World – Teaser trailer svelato, giovedì il trailer completo

Jurassic World primo teaser trailerVarie le immagini già pubblicate e numerose le dichiarazioni del regista, ma ciò che tutti volevamo era dare una prima vera occhiata a qualche spezzone di Jurassic World. Questo desiderio è stato in parte soddisfatto dal teaser trailer del film diretto da Colin Trevorrow, rilasciato per anticipare il trailer completo che verrà pubblicato nel Giorno del Ringraziamento ovvero il 27 novembre.

Effettivamente pochi i frammenti presenti nella clip, ma si tratta di un teaser trailer ed è dunque comprensibile. Massiccia sembra la presenza della tecnologia (super-computer. veicoli sferici) e finalmente possiamo vedere in movimento i primi dinosauri (apatosauri e ornithomimus, per l’esattezza). Con una musica dolce ad accompagnare il montaggio, compresa l’apparizione di Chris PrattBryce Dallas Howard, il video trasmette un senso più nostalgico di quello che si poteva immaginare; un misto fra l’incanto suscitato dalla visione degli animali preistorici e una sorta di suspense trasmessa dagli occhi dei due interpreti.

Vedremo se il trailer completo manterrà la stessa direzione. Attendiamo fiduciosi il Ringraziamento.

Jurassic World uscirà nelle sale il 12 giugno 2015 (ma potrebbe arrivare da noi un giorno in anticipo). Diretto da Colin Trevorrow, nel cast troveremo Chris Pratt (il formidabile Star-Lord in Guardiani della Galassia), Bryce Dallas Howard, Vincent D’Onofrio (lo scorso mese nelle sale con The Judge), Irrfan Khan, Nick RobinsonTy Simpkins, Jake Johnson, Omar Sy Judy Greer.

Link