Contatore accessi gratis Jurassic World - Il primo sguardo al D-Rex arriva grazie ai LEGO

Jurassic World – Il primo sguardo al D-Rex arriva grazie ai LEGO

Jurassic World primo posterAccade sempre più spesso che personaggi ed elementi di un film vengano anticipati dalla relativa linea di giocattoli. Non fa eccezione Jurassic World, di cui proprio oggi sono state rilasciate le prime immagini che ritraggono in formato LEGO i dinosauri presenti nell’atteso film, tra cui il D-Rex geneticamente modificato.

Il cosiddetto Diabolus Rex dotato di pelle bianca maculata e occhi rossi, risultato di un incrocio tra un Tyrannosaurus Rex, un Velociraptor, un serpente e una seppia. Ora del serpente sinceramente vedo ben poco, ma sicuramente a seppellirmi di interrogativi è l’ultimo pezzo del puzzle, la seppia, della quale non riesco proprio a capire il ruolo; forse il D-Rex sputerà inchiostro dalla bocca… proprio non saprei. Ma dopotutto, nel primo film aveva usato il DNA di una rana, dunque meglio non giudicare prima di vedere.

Già in un’intervista di qualche mese fa (che potete leggere QUI per intero), il regista Colin Trevorrow ci aveva parlato di questo dinosauro geneticamente modificato:

Speravamo che il pubblico potesse scoprirlo da solo, ma sì, ci sarà un dinosauro creato dai genetisti del parco. Gli intervalli nella sua sequenza genetica sono stati riempiti con DNA di altre specie, un po’ come nel primo film il genoma era stato completato con DNA di rana. Questa creazione esiste per eseguire un ordine aziendale; vogliono qualcosa di più grande, più rumoroso e con più denti. E questo è ciò che ottengono. So che l’idea di un dinosauro modificato farà agitare molti fan e lo capisco, ma non stiamo facendo niente che Crichton (John Chricton, autore del romanzo da cui è tratta la saga n.d.T.) non abbia suggerito nei suoi romanzi. Questo animale non è un mostro mutante. Non ha un livello. Per me, è la naturale evoluzione tecnologica introdotta nel primo film. Forse penserete che sono pazzo, ma la maggior parte dei miei film preferiti lo sono quando si prova a descriverli in una sola frase.

Jurassic World uscirà nelle sale il 12 giugno 2015 (ma potrebbe arrivare da noi un giorno in anticipo). Diretto da Colin Trevorrow, nel cast troveremo Chris Pratt (il formidabile Star-Lord in Guardiani della Galassia), Bryce Dallas Howard, Vincent D’Onofrio (lo scorso mese nelle sale con The Judge), Irrfan Khan, Nick Robinson,Ty Simpkins, Jake Johnson, Omar Sy e Judy Greer.

Di seguito, le immagini dei giocattoli che rappresentano il D-Rex e un altro tipo di tirannosauro.

Jurassic World D-Rex immagine Lego Jurassic World D-Rex immagine Lego Jurassic World D-Rex immagine Lego Jurassic World D-Rex immagine LegoJurassic World D-Rex immagine Lego

Link