Contatore accessi gratis Hunger Games: Il Canto Della Rivolta Parte 1 - Nuovo poster di Katniss

Hunger Games: Il Canto Della Rivolta Parte 1 – Nuovo poster di Katniss

il canto della rivolta poster katniss everdeen jennifer lawrence

Sono sempre di più i giorni che passano. Il tempo si assottiglia. Il 20 Novembre si avvicina sempre di più, e il conto alla rovescia per Hunger Games: Il Canto Della Rivolta – Parte 1 si fa sempre più stretto. Ribelli e Tributi, pronti ad andare in sala per vivere le emozioni e i drammi della guerra di Panem, la rivolta contro Capitol City.

Lionsgate ama darci atmosfere particolari. Nei poster di questa prima parte cinematografica del capitolo conclusivo della saga di Suzanne Collins traspare una netta differenza tra fazioni, e rispetto a quello che avevamo visto nei materiali delle precedenti produzioni. Questa volta tocca al nuovo teaser poster di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence).

il canto della rivolta poster katniss everdeen jennifer lawrence

Nero su nero, la faretra carica e la sagoma delle ali sugli spallacci di quella che potrebbe essere una protezione per il corpo durante le battaglie, o solo un simbolo di quello che è lei. Ghiandaia imitatrice, ma ali che servono perché Panem spicchi il volo verso una nuova civiltà. O precipiti nel più profondo degli abissi del disastro totale, in una distruzione che potrebbe segnare definitivamente l’intero continente.

Sotto la guida della Presidente Coin e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

Julianne Moore e Josh Hutcherson faranno compagnia alla Lawrence, assieme a Liam Hemsworth, Donald Sutherland, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Jena Malone, Natalie Dormer, Stanley Tucci e l’indimenticato Philip Seymour Hoffman. Solo la prima parte di un capitolo finale epico, che si concluderà, cinematograficamente parlando, solo nel 2015.

Link