Contatore accessi gratis I poster dei ribelli di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1

I poster dei ribelli di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1

Poster ribelli Hunger Games Il canto della rivolta Parte 1Dopo tanto attendere, abbiamo potuto visionare il teaser trailer di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 (qui il video) e ci ha permesso di capire quanto la rivoluzione totale sia vicina.

Proprio perché incentrato sulla strenua lotta dei ribelli, la Lionsgate ha rilasciato sei nuovi poster che ci mostrano i protagonisti in prima linea nella rivolta contro il sistema. Fieri appartenenti del Distretto 13, i personaggi mostrati sono Gale, interpretato da Liam Hemsworth e invischiato nel triangolo amoroso con Katniss e Peeta; Boggs (Mahershala Ali), protettore di Katniss nel suo nuovo ruolo di guida della rivolta; Cressida (Natalie Dormer), cineasta di propaganda che lavora con Katniss per minare la stabilità di Capitol City; il suo assistente Messalla (Evan Ross) e i fratelli Castore (Wes Chatham) e Polluce (Elden Henson), cameramen di Cressida.

Il nero che domina le immagini contrasta fortemente con l’algida atmosfera del discorso del presidente Snow (Donald Sutherland) e dai poster di Peeta e Johanna Mason (rispettivamente interpretati da Josh HutchersonJena Malone).

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1, che arriverà in Italia il 20 novembre 2014, sarà il primo passo verso l’epilogo di una serie cinematografica capace di conquistare il pubblico adolescente grazie ai drammi umani dei protagonisti e al confronto tra questi e temi di forte valenza sociale. A dirigere il film sarà nuovamente Francis Lawrence (regista de La ragazza di fuoco e che dirigerà anche Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2, in uscita il 19 novembre 2015) per una sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig. Nel cast vedremo inoltre Jennifer Lawrence, Woody Harrelson, Elizabeth Banks e Julianne Moore.

Di seguito, i poster dei ribelli del Distretto 13.

Poster ribelli Hunger Games Il canto della rivolta Parte 1 Poster ribelli Hunger Games Il canto della rivolta Parte 1 Poster ribelli Hunger Games Il canto della rivolta Parte 1 Poster ribelli Hunger Games Il canto della rivolta Parte 1 Poster ribelli Hunger Games Il canto della rivolta Parte 1 Poster ribelli Hunger Games Il canto della rivolta Parte 1

Link